[Bike check] La Scott Spark di Schurter ai mondiali di Cairns

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.941
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Bike check] La Scott Spark di Schurter ai mondiali di Cairns

How-To-Series_1-frame-build_SCOTT_Bike_2018_Close-Up-Picture_by-Jochen-Haar__MG_9690-1600x1067.jpg


Dopo la Scalpel di Fumic, ecco la Scott Spark di Nino Schurter con la livrea dei mondiali 2017.

[caption id="attachment_168529" align="alignnone"...
Continue reading....
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
A livello coloristico un'arlecchinata...
Peccato, vi siete persi l'occasione di dare una sbirciata all'interno del tubo sella, altezza MC.. ^^
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.206
932
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Guardando la prima foto dell'articolo mi son chiesto se ad ogni gara sbriciolano la bici... :-D
Sì io ho visto in val di sole che la smontano fino alla ultima vite ma non solo alla fine anche durante i giorni di gara per esempio la specialized di loic bruni in 4 giorni l'hanno smontata 30 volte ma anche ammo forca e ruote ogni discesa smontano e controllano i raggi e rilatticizzano lavorano come dei disgraziati
 

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Spesse volte si sottovaluta il lavoro di meccanici , eppure hanno una grande responsabilità . Basti pensare che è sufficiente una piccola disattenzione nel montaggio e si perde una gara, magari un olimpiade. Bravo Jannick !
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
La grafica stile Flinestones sui foderi alti e sull'orizzontale non mi piace, per il resto è un mostro di bici, ma si sapeva.
 

Classifica mensile dislivello positivo