bike components aiuto x acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io ho appena fatto un'ordine da bike-components.

Fai attenzione che NON accettano carta di credito. L'unico metodo per il pagamento è il bonifico bancario. Io non lo sapevo e pensavo di pagare immediatamente con carta di credito (metodo che preferisco perche se manca un pezzo te lo scalano dal totale senza dover mandare di nuovo indietro i soldi alla tua banca), mentre con bonifico oltre ad avere un costo più elevato per chi compra, richiede diversi giorni prima che giunga a destinazione.

Ne approfitto per chiedere un'info da chi avesse già comprato che può tornare utile a tutti.
Loro dicono di pagare quando ricevi la mail che dice che la merce è disponibile. Io ho ricevuto due mail. La prima in inglese (giovedì) con la conferma della ricezione dell'ordine e una in tedesco (venerdì) con le coordinate bancarie per il pagamento. Lo stato del mio ordine è su "PENDING". Vuol dire che devo pagare o devo aspettare ancora?

Grazie a chi e ha già acqistato e mi può aiutare, perchè il sito non è molto chiaro!
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Io ho appena fatto un'ordine (Venerdì scorso). Mi hanno spedito subito una mail automatica con l'elenco della merce e che devono ancora accettare la mia richiesta nel loro sistema.
Il Sabato mattina mi é arrivata la seconda mail di accettazione con le coordinate bancarie. Quindi ho fatto subito il bonifico.
Questo procedimento fino adesso é sempre andato bene (ho fatto ca. 10 ordini da loro).
Adesso mi tocca ad aspettare che ricevono loro stessi la merce visto che non tutto del mio ordine era in magazino.

Dipenderà dalle banche, ma io per i bonifici all'estero UE non pago niente.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io ho appena fatto un'ordine (Venerdì scorso). Mi hanno spedito subito una mail automatica con l'elenco della merce e che devono ancora accettare la mia richiesta nel loro sistema.
Il Sabato mattina mi é arrivata la seconda mail di accettazione con le coordinate bancarie. Quindi ho fatto subito il bonifico.
Questo procedimento fino adesso é sempre andato bene (ho fatto ca. 10 ordini da loro).
Adesso mi tocca ad aspettare che ricevono loro stessi la merce visto che non tutto del mio ordine era in magazino.

Dipenderà dalle banche, ma io per i bonifici all'estero UE non pago niente.

Perfetto! proprio quello che volevo sapere!
 

Classifica mensile dislivello positivo