BIKE-COMPONENTS.DE rimedia al ritardo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao a tutti ho fatto un ordine da bike-components.de dato che per scarpe e pedali ho trovato prezzi eccellenti e un'ampia scelta. Alcuni articoli erano segnalati con disponibilità entro 5-7 giorni. Dopo 12 giorni li contatto dato che l'ordine era ancora in praparazione.
Mi hanno risposto qualche giono dopo scusandosi per il ritardo nella spedizione dato che un articolo non era disponibile e attendevano informazioni dal rivenditore. Si sono scusati anche per il ritardo nella risposta. Ho fatto notare che se mi avessero avvisato avrei pututo decidere di modificare l'ordine senza attendere inutilemnte. Si sono scusati ammenttendo l'errore, dicendo che di solito lo fanno, ma se ne sono dimenticati. Ho ordinato un altro paio di ascarpe 10€ più costose, non mi hanno fatto pagare i 10€ di differenza, hanno spedito tramite corriere e non poste come avevo scelto inizialmente senza nessun aumento di prezzo e tre giorni dopo mi è arrivato il pacco.

E' raro trovate chi rimedia agli "errori" in questo modo.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
mi riallaccio a questa discussione su bike-components.de, ho fatto un ordine pagando tramite bonifico bancario e ad oggi, dopo 7gg dall'accredito del bonifico sul loro conto (valuta 23-07) nessuna comunicazione, nessuna risposta alle mie mail, niente di niente. Ok che anche sul sito hanno scritto che hanno tanti ordini e quindi c'è un piccolo ritardo nelle consegne.....però almeno una rispostina via mail mi avrebbe fatto piacere. Vedremo gli sviluppi.....
 

Musty

Biker paradisiacus
mi riallaccio a questa discussione su bike-components.de, ho fatto un ordine pagando tramite bonifico bancario e ad oggi, dopo 7gg dall'accredito del bonifico sul loro conto (valuta 23-07) nessuna comunicazione, nessuna risposta alle mie mail, niente di niente. Ok che anche sul sito hanno scritto che hanno tanti ordini e quindi c'è un piccolo ritardo nelle consegne.....però almeno una rispostina via mail mi avrebbe fatto piacere. Vedremo gli sviluppi.....

Tienici aggiornati sugli sviluppi che spero siano positivi o-o
 

bisagghia

Biker serius
mi riallaccio a questa discussione su bike-components.de, ho fatto un ordine pagando tramite bonifico bancario e ad oggi, dopo 7gg dall'accredito del bonifico sul loro conto (valuta 23-07) nessuna comunicazione, nessuna risposta alle mie mail, niente di niente. Ok che anche sul sito hanno scritto che hanno tanti ordini e quindi c'è un piccolo ritardo nelle consegne.....però almeno una rispostina via mail mi avrebbe fatto piacere. Vedremo gli sviluppi.....
Io ho da poco effettuato un ordine.
Pagamento con bonifico l'8 Luglio, valuta il 13 e merce arrivata il 23.
Nel frattempo ho mandato delle mail per avere notizie della merce.
Ho aspettato un pò, ma alla fine tutto ok.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
grazie per la conferma, aspetterò fiducioso di avere le cose ordinate entro le ferie......nel frattempo almeno mi hanno risposto alla mail, è già qualcosa !
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
grazie per la conferma, aspetterò fiducioso di avere le cose ordinate entro le ferie......nel frattempo almeno mi hanno risposto alla mail, è già qualcosa !

Ciao Andrea, di solito il bonifico rallenta molto i tempi perchè aspettano che dalla banca venga comunicato l'accredito. Quindi se tu fai il bonifico ad esempio il 15, la valuta sarà il 15, ma se lo comunicano a loro 5 giorni dopo iniziano dal 20 a prepararti l'ordine.
Meglio una carta prepagata tipo PostePay.

Ciao.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ansia rientrata, pacco spedito lunedì e arrivato stamattina !
Avevo ommesso di dire che oltretutto nel mio ordine un articolo lo davano come disponibilità 2-7 giorni quindi tutto sommato hanno rispettato le tempistiche promesse !
Magari come comunicazione lasciano un pò a desiderare (probabilmente sarà periodo di ferie anche da loro !) comunque acquisterò ancora da loro !
 

bisagghia

Biker serius
ansia rientrata, pacco spedito lunedì e arrivato stamattina !
Avevo ommesso di dire che oltretutto nel mio ordine un articolo lo davano come disponibilità 2-7 giorni quindi tutto sommato hanno rispettato le tempistiche promesse !
Magari come comunicazione lasciano un pò a desiderare (probabilmente sarà periodo di ferie anche da loro !) comunque acquisterò ancora da loro !
Visto?!?
Mi è rimasta solo una perplessità: solo le catene xtr erano nella confezione originale, il resto era dentro sacchetti di nylon trasparenti chiusi con l'adesivo di bike-components.
Comunque tutto ok ed anch'io penso di acquistare ancora da loro.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Visto?!?
Mi è rimasta solo una perplessità: solo le catene xtr erano nella confezione originale, il resto era dentro sacchetti di nylon trasparenti chiusi con l'adesivo di bike-components.
Comunque tutto ok ed anch'io penso di acquistare ancora da loro.

io ho trovato dentro ai sacchetti solo i prodotti chimici per pulire la catena e l'olio, il resto (un manubrio e le pasticche di ricambio) erano confezionati.
 

Classifica mensile dislivello positivo