Bike computer Sigma BC 14.16 STS guasto quale assistenza da Sigma??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GabrielBiker

Biker novus
6/9/16
11
1
0
Roncoferraro
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 27,5 / Cube Reaction Pro HPA 29
Ciao a tutti, voglio farvi partecipi della mia "odissea" con il sopracitato Bike computer:

L'ho acquistato su Probike intorno a metà gennaio di quest'anno ed ha funzionato egregiamente fino ai primi di maggio, quando, a qualche giorno da un'uscita con relativo acquazzone incorporato ha iniziato a dare i numeri!

Si resetta in continuazione, gironzola autonomamente fra le varie funzioni...in pratica è inservibile...ho contattato direttamente la Sigma compilando l'apposito form sul sito ufficiale il 09 Maggio spiegando il problema (con l'aiuto del traduttore ovviamente) e il giorno dopo mi è arrivata una mail in cui mi scrivevano che avevano ricevuto il mio messaggio e sarei stato ricontattato!

Il problema è che non si è mai più fatto vivo nessuno!!!
Li ho ricontattati ancora altre 4/5 volte sia rispondendo alla loro "risposta" sia utilizzando ancora il Form sul loro sito come la prima volta....NIENTE!

E' serietà questa?
Non sarà il top di gamma, ma l'ho pagato 50€...e per me non sono proprio carta straccia!
 

GabrielBiker

Biker novus
6/9/16
11
1
0
Roncoferraro
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 27,5 / Cube Reaction Pro HPA 29
Ciao, grazie per la risposta, si, l'ho fatto oggi...io avevo letto qui sul forum che chi aveva avuto problemi aveva poi contattato direttamente Sigma e aveva ottenuto assistenza (che non sarebbe nemmeno del tutto errata come soluzione) e allora ho fatto cos'ì anch'io:pirletto::pirletto:

Comunque almeno rispondermi: " uè pirla, contatta il venditore e non noi...." non gli sarebbe costato poi molto:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo