Bike Direction Superlativi!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Vorrei fare una menzione particolare per Bike Direction così che tutti ne possano trarre vantaggio.Vi illustro la mia esperienza. Come sempre lo staff del negozio online Bike Direction,mi ha lasciato senza parole, oltre ai componenti validissimi che hanno, quello che mi ha impressionato è la velocità nella spedizione, merce ordinata nel pomeriggio e arrivata il giorno dopo( e considerate che vivo su un isola) è vero che sicuramente sarà merito anche del corriere, ma se un negozio spedisce cosi celermente molto del merito è suo.Poi per quanto riguarda la professionalità sono eccellenti e tempestivi sia nelle risposte via mail sia al cellulare, ho dovuto chiamarli per togliermi un mio dubbio sul montaggio di un componente, essendo le 18:00 di venerdì pensavo di non riuscire a contattarli( più che giusto dopo una settimana di lavoro) anche perchè il cellulare squillava ma non rispondeva nessuno, invece per mia sorpresa dopo circa 5 minuti mi hanno richiamato e una ragazza molto gentilmente mi ha detto di richiamarli il giorno successivo così avrei avuto modo di parlare con il tecnico e oltretutto mi ha suggerito anche l'ora così lo avrei trovato disponibile visto che sarebbero stati in viaggio per Il Cosmo bike di Verona. Non aggiungo altro cosa si può pretendere di più da un negozio online, BIKE DIRECTION VERAMENTE FANTASTICO.
Ciao a presto
Daniele Marmeggi
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.903
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Confermo anche io l'ottimo servizio (e gli ottimi prodotti) di bikedirection! Ordinato alle 12.15 e consegnato il giorno dopo!!!! Velocissimi, precisi e sempre disponibili! OTTIMI!
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ordinato la merce Lunedi sera alle 22 (quindi ben oltre l'orario lavorativo...) e oggi è arrivata ! Merce in ottime condizioni e imballo perfetto,il migliore mai capitato finora.... In piu l'autista era pure una bella ragazza bionda !
Soddisfattissimo !
o-o
 

BikeDirection

Negotius
Shop
8/4/13
326
16
0
Padova
www.bikedirection.com
Ordinato la merce Lunedi sera alle 22 (quindi ben oltre l'orario lavorativo...) e oggi è arrivata ! Merce in ottime condizioni e imballo perfetto,il migliore mai capitato finora.... In piu l'autista era pure una bella ragazza bionda !
Soddisfattissimo !
o-o

La ragazza bionda è per chi ordina sopra i 1000 Euro :-)

A parte gli scherzi è un piacere avere riscontro da parte vostra non solo dei prodotti bensì soprattutto del servizio, è quello che fa la differenza!
Buone pedalate ragazzi!
Carlo
 

Classifica mensile dislivello positivo