Bike-discount.com : spedizione con DPD o DHL ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Salve,
ho visto che lo shop in questione per l'italia permette di scegliere, allo stesso prezzo, tra :

DPD e DHL

Sapreste dirmi qual'è il piu' consigliato ? E cosa cambia ?

E se questo shop è affidabile ?

GRazie
 

Gommesgonfie

Biker novus
17/8/12
3
0
0
Prov. To
Visita sito
io invece ho acquistato da bikediscount la scorsa settimana, dpd ha puntualmente tracciato il pacco fino in Italia dove è stato preso in carico da Bartolini.
Da qui in poi il buio, nel senso che la merce è stata dichiarata sul sito in consegna per 2 giorni ed il terzo rimessa in giacenza.
Dopo molte telefonate sono dovuoto partire e farmi 40Km per andarmi a ritirare i pacco da Bartolini che altrimenti avrebbe consegnato la settimana ventura! (complimanti per il servizio)
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
io invece ho acquistato da bikediscount la scorsa settimana, dpd ha puntualmente tracciato il pacco fino in Italia dove è stato preso in carico da Bartolini.
Da qui in poi il buio, nel senso che la merce è stata dichiarata sul sito in consegna per 2 giorni ed il terzo rimessa in giacenza.
Dopo molte telefonate sono dovuoto partire e farmi 40Km per andarmi a ritirare i pacco da Bartolini che altrimenti avrebbe consegnato la settimana ventura! (complimanti per il servizio)
allora dipende dalla regione per esempio bartolini di atena lucana (sa) mi consegnano velocissimi che invece di sorrento (na) mi arriva dopo 5gg :medita:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Comprato da loro con dhl 15gg fa.
Come sempre nessun problema.
Bartolini non voglio più vederlo nemmeno in cartolina.
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
a me succede il contrario bartolini sono più veloci di 2gg contro dhl!

ho fatto altra prova con dhl ordinato il pacco sabato notte con dhl il pacco spedisce lunedì mattina e mi arriva lunedì (7gg) ho fatto altra ordinazione sempre di sabato notte con bartolini il pacco spedisce lunedì mattina e mi arriva venerdì dopo 5gg! io con dhl non la voglio più vedere nelle nostre autostrade!
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
sapete ragazzi? DHL mi fa ridere ora io sono in vacanza a manciano (gr) ho ordinato il pacco da Bike Discount con corriere DHL ho scelto DHL perchè manciano e vicino a grosseto e li ce la filiale DHL ma ci ha messo 10gg per arrivare -_- quando stavo in basilicata con DPD/Bartolini ci ha messo 5gg!
io con DHL ho chiuso!
 

Classifica mensile dislivello positivo