Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Ordine componentistica:
3-4gg lavorativi li hai a casa come media x chi abita in nord italia...
Ordine Bici:
Dai 10gg ai 20gg lavorativi, dipende dal loro stock e da altri fattori loro (non dal corriere)

Ordine Componenti+Bici:
Evadono separatamente le cose quindi prima i comp e poi la bici, con i tempi detti sopra.

insieme alla bici ho preso 3 componenti con il primo ordine. A 2 settimane ricevuto: niente.
presi tramite secondo ordine altri 2 componenti. ricevuto: niente!
Va beh, sarà che oggi qui c'è un sole della madonna, ma non passa più!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
insieme alla bici ho preso 3 componenti con il primo ordine. A 2 settimane ricevuto: niente.
presi tramite secondo ordine altri 2 componenti. ricevuto: niente!
Va beh, sarà che oggi qui c'è un sole della madonna, ma non passa più!

Scusa ma di tutti questi ordini nessun pdf col tracking? e il tracking che dice? tutti fermi al 20%???:nunsacci:
L'ultimo ordine l'hai fatto il 12?

Bah:nunsacci:
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Scusa ma di tutti questi ordini nessun pdf col tracking? e il tracking che dice? tutti fermi al 20%???:nunsacci:
L'ultimo ordine l'hai fatto il 12?

Bah:nunsacci:
Sono 2 ordini: il primo del 12 maggio (Bici completa + bike box + ciclocomputer + portaborraccia). Ricevuto pdf con tracking, fermo da lunedì al 20%
Secondo ordine del 21 (batticatena e astuccio da manubrio): nessun pdf.
Ditemi voi
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Vorrai dire lunedi :)
Non vorrei deluderti ma solitamente le consegne al Sabato non le fanno...a meno di una spedizione "Lusso"
Dai che lune è vicino!
Intendevo il secondo ordine, batticatena e astuccio.
Ho letto su bike-s
discount che dhl consegna il sabato. Beh, ad ogni modo, senza la materia prima (la bici), che me faccio? :smile:
La bici ho guardato ora, è avanzato al 40%, quindi settimana prossima spero arrivi! :i-want-t:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Intendevo il secondo ordine, batticatena e astuccio.
Ho letto su bike-s
discount che dhl consegna il sabato. Beh, ad ogni modo, senza la materia prima (la bici), che me faccio? :smile:
La bici ho guardato ora, è avanzato al 40%, quindi settimana prossima spero arrivi! :i-want-t:

ok, dai anche se lentamente sta x arrivare tutto, Buone :i-want-t:
 

pungolo

Biker popularis
mamma mia, la cosa è preoccupante, ho ricevuto oggi i due pdf uno bici e l'atro accessori. A me comunque suona un pò strano...ho acquistato varie volte dalla Svezia, Austria, Svizzera, Olanda, Germania stessa, ma non ho mai avuti problemi di tempistica così lunghi....di solito 5/6 giorni
C'è da dire che DHL è la prima volta che mi capita....quindi come forse qualcuni ha già detto, mi sa che son proprio loro scarsi o forse non così ben organizzati come dovrebbero... aspetto fiducioso e tranquillo :medita: per ora....
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
mamma mia, la cosa è preoccupante, ho ricevuto oggi i due pdf uno bici e l'atro accessori. A me comunque suona un pò strano...ho acquistato varie volte dalla Svezia, Austria, Svizzera, Olanda, Germania stessa, ma non ho mai avuti problemi di tempistica così lunghi....di solito 5/6 giorni
C'è da dire che DHL è la prima volta che mi capita....quindi come forse qualcuni ha già detto, mi sa che son proprio loro scarsi o forse non così ben organizzati come dovrebbero... aspetto fiducioso e tranquillo :medita: per ora....

Abbi fede, abbi fede!
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
il 9 luglio alle ore 22 circa ho ordinato ed immediatamente bonificato la cifra per la "mia" RADON ZR RACE 6.0 e altri accessori vari.

Ad oggi tutto tace....

Leggendo i vs. post sembra che tutto sia normale....

che palle però.. sono in ansia!! ci penso giorno e notte!!!! nn vedo l'ora di avrla tra le mani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo