Bike-Discount non risponde alle mail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna
Grazie delle informazioni! Ho ordinato venerdì e il pacco partiva il giorno stesso (come da mail ricevuta), ora tracciando con dpd mi dice che è ancora nei dintorni di Düsseldorf... Mi sembra un pò lento...
Io ho ordinato sabato ma hanno spedito il pacco martedì(dato che lunedì in Germania era festa, Pentecoste).
Senza il giorno di festa l'avrebbero già consegnato; di solito a Verona in 2 max 3 gg. arriva la merce.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
I componenti mancanti sono arrivati come promesso dal servizio clienti.

Nel frattempo ho fatto un altro ordine. IVA al 22% purtroppo come notato da altri ma non mi hanno fatto pagare le spese di spedizione, non ho capito perchè.

Il pacco è arrivato in 4 giorni lavorativi.

DPD traccia fino alla consegna, se si vuole andare su Bartolini si deve inserire il codice DPD nel campo "ID collo cliente" togliendo la lettere finale ed eventuali spazi.

Per esempio, se il codice DPD è:
0156 6129411687V
Inserite come ID collo cliente:
01566129411687
 

santa72

Biker popularis
22/2/08
97
1
0
Verona
Visita sito
Oggi mi hanno mandato una prima mail di scuse e di presa in carico della mia problematica. Domani dovrebbero darmi riscontro.

Riporto il testo

Dear xxx,

due to a system change in our inventory management and the web shop, coupled with a very high email volume it is currently used to noticeable delays in the processing of all in-house operations.
We will send you a new item tomorrow, sorry for inconvenience.

Best regards,
H&S Bike-Discount GmbH

Daniel Schäfer
 

santa72

Biker popularis
22/2/08
97
1
0
Verona
Visita sito
Ieri mi è arrivata via mail notifica di spedizione per una nuova chiave dinamometrica. Se arriva, anche se un po' lenti, hanno risolto in maniera assolutamente corretta.

Vi aggiorno
 

flightedo

Biker novus
15/10/13
3
0
0
Visita sito
ho fatto l'ordine il 15/06 e dal tracking DPD sembra essere fermo dal 17/06 a Erftstadt-Lechenich, secondo voi devo avere pazienza o è il caso di chiedere info?

17.06.2014
15:48
icon_arrow_red.gif
0156
Koblenz (DE)
Einrollung

17.06.2014
22:03
icon_arrow_red.gif
0150
Erftstadt-Lechenich (DE)
Konsolidierung
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ho fatto l'ordine il 15/06 e dal tracking DPD sembra essere fermo dal 17/06 a Erftstadt-Lechenich, secondo voi devo avere pazienza o è il caso di chiedere info?

17.06.2014
15:48
icon_arrow_red.gif
0156
Koblenz (DE)
Einrollung

17.06.2014
22:03
icon_arrow_red.gif
0150
Erftstadt-Lechenich (DE)
Konsolidierung

Ragazzi ma ce l'avete un calendario? Mi hanno tacciato di difendere sempre BD, ma adesso non posso esimermi! Il 15 era domenica, il 17 martedi. Se hanno spedito il 16 dove dovrebbe essere la merce visto che arriva dalla Germania?
 
  • Mi piace
Reactions: doghy and atb

flightedo

Biker novus
15/10/13
3
0
0
Visita sito
Ragazzi ma ce l'avete un calendario? Mi hanno tacciato di difendere sempre BD, ma adesso non posso esimermi! Il 15 era domenica, il 17 martedi. Se hanno spedito il 16 dove dovrebbe essere la merce visto che arriva dalla Germania?

a casa mia? :bacetto:

Leggo di consegne in 2/3 gg e, visto che il tracking è fermo al 17, mi chiedevo il perchè. Chiedo apposta a voi che avete già avuto esperienza, grazie!
 

santa72

Biker popularis
22/2/08
97
1
0
Verona
Visita sito
Arrivata la chiave dinamometrica nuova! Un po' lunghi, ma risolto in maniera assolutamente corretta, non mi hanno chiesto il reso e non hanno fatto pagare alcuna spesa di spedizione.

Tutto è bene quel che finisce bene!
 

maxITR

Biker tremendus
Ho fatto diversi acquisti su bike-discount e non ho mai avuto problemi.Di solito compro articoli presenti in magazzino,Il primo acquisto che ho fatto da loro,ordine la mattina,spedito il pomeriggio,arrivato dopo due giorni. Ultimamente però sono un po' più lenti.L'ultima volta ho ordinato il lunedì,spedito il mercoledì e arrivato il lunedì successivo ma se il pacco fosse arrivato due ore prima alla sede più vicina di Bartolini,il corriere me lo avrebbe consegnato il venerdi prima.
Probabile che alcuni ritardi siano dovuti al aumento degli acquisti visto che rispetto ad altri siti hanno dei prezzi più bassi.Bartolini invece sono abbastanza veloci una volta arrivato il pacco in Italia
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Fatto ordine oggi,anche io non vedo l'ora di lamentarmi!:smile::smile::smile:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Domanda: non si firmano più le bolle di consegna? :nunsacci:
In teoria si dovrebbe, ma almeno dalle mie parti capita che se i corrieri non devono ritirare soldi non solo firmano direttamente loro, ma consegnano il pacco a chi gli pare, a volte lo buttano nel cortile di casa. Ovvio che in caso di contestazione la firma del destinatario non c'è.
 

Classifica mensile dislivello positivo