Bike-Discount non risponde alle mail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
DPD / DHL qui sta la differenza , con la scelta del primo ricevi in Italia con BRT e vai sicuro che e' veloce e certo,
con DHL ricevi con SDA ...e buonanotte a tutto !!! ;-)
:nunsacci:io comprato più volte da loro,..... mi han spedito con DHL.. e mi è arrivato sempre con DHL! anzi il giorno prima da DHL mi è pure arrivato sempre un SMS che mi diceva che il giorno dopo mi sarebbe arrivata la merce entro la tale ora e che necessitava della firma!
x me forse, dipende "dal zona a zona" o...forse ,dall'autista (il corriere) stesso.
qui da me sia BRT, sia DHL ...e sia SDA ,son tutte e tre estremamente precisi e veloci a consegnare.unica pecca ad esser pignolo, è la tracciabilità sul loro sito (dei primi 2 non sempre aggiornato) ma tramite mail o sms tutte e 2 i corrieri... mi arriva sempre da loro la comunicazione di consegna.
 

Classifica mensile dislivello positivo