Bike Discount

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salitafaticosa

Biker novus
27/9/10
11
0
0
adro
Visita sito
Salve, ho da poco acquistato una Radon Slide 140 dal sito che la propone in saldo, modello 2016 vedi foto sul sito che mostra la bike con ruote dt swiss 1501 modello 2016.
A me è' arrivata con le ruote modello 2015!!
Vero che non cambia tecnicamente, ma non mi sembra corretto questo sistema per svuotare i magazzini senza dichiararlo,
A qualcuno è successo qualcosa di simile?


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Salve, ho da poco acquistato una Radon Slide 140 dal sito che la propone in saldo, modello 2016 vedi foto sul sito che mostra la bike con ruote dt swiss 1501 modello 2016.
A me è' arrivata con le ruote modello 2015!!
Vero che non cambia tecnicamente, ma non mi sembra corretto questo sistema per svuotare i magazzini senza dichiararlo,
A qualcuno è successo qualcosa di simile?


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Bike discount non riportava l'elenco componenti?


Sent from my HUAWEI M2-801W using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusate se non è il posto giusto sono poco pratico del forum.
Salukkio, l' elenco dice dt swiss 1501 spline ...non MY, ma la bike proposta sul sito monta le 2016 ed io ho comprato quella in vetrina cioè quella che potevo vedere



Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

tranquillo,
il mod ha già spostato il thread nella posizione corretta

sid
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Scusate se non è il posto giusto sono poco pratico del forum.
Salukkio, l' elenco dice dt swiss 1501 spline ...non MY, ma la bike proposta sul sito monta le 2016 ed io ho comprato quella in vetrina cioè quella che potevo vedere



Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

se l'elenco componenti c'era, e coincide con quanto ti hanno mandato allora non ti puoi lamentare di nulla.
Poi da qualche parte nelle condizioni di vendita ci sarà sicuramente scritto che le foto sono puramente indicative, ma anche non ci fosse, era chiaramente indicato nell'elenco componenti.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
se l'elenco componenti c'era, e coincide con quanto ti hanno mandato allora non ti puoi lamentare di nulla.
Poi da qualche parte nelle condizioni di vendita ci sarà sicuramente scritto che le foto sono puramente indicative, ma anche non ci fosse, era chiaramente indicato nell'elenco componenti.
Ma il fatto che gli abbiamo dato il buono vuol dire che si sentono un poco in difetto.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo