Bike Festival 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti da Riva del Garda. Una parte della redazione di MTB-Forum è già sul Garda per raccontarvi quello che succede al festival di apertura della stagione della mtb. Da domani troverete qui foto e specifiche dei nuovi prodotti.

shining.jpeg

Intanto ieri sera siamo stati testimoni di un dramma causato dall'alcool e dalla velocità. Lo sceriffo Muldox è stato sorpreso a bere grappa in un rifugio alpino di proprietà di uno scorbutico muntagnino che tornava a casa proprio mentre il nostro prode diretur stava finendo le ultime goccie del prezioso liquido. Ne è scaturito un inseguimento infinito sulle pendici del monte Baldo, prontamente ripreso da me. Nei prossimi giorni sapete come è andato a finire, dato che i due sono andati avanti a pedalare anche nell'oscurità, per risolvere la questione da uomini.


Si ringrazia il Residence Paradise per l'ospitalità
 

pierdoohan

Biker popularis
5/5/08
51
0
0
Dubino (SO)
Visita sito
Verrò a tenere alto il drappo dei bikers Valtellinesi, assieme allo sceriffo Muldox!!!
Per stanarvi, basta cercare la bandiera del Forum all'interno dell'area espositiva o siete sotto falso nome???

Ciao:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo