Bike Festival 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
io ho provato la bionicon super e non ricordo cosa:smile:col sistema pulsante-regola assetto .....molto comodo ma troppo per i miei gusti spartani
un biondino della bionicon mi ha attaccato una pezza di tipo 30 min per spiegarmi come funzionava ed eloggiava il pulsantino magino....inoltre mi ha detto che il modello che aveva tipo dello stucco addosso marrone era un prototipo che andava in produzione tra 6 mesi e stavano testando al pubblico le impressioni.....
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Secondo anno di festival, davvero bello. Peccato solo che ho tardato con il giro di sabato e mi sono perso le "festicciole" agli stand sabato sera.
Il fatto che mi stupisce sempre è come quasi tutti i biker che vedo girare abbiano sempre modelli di bici recentissimi e di alta gamma, è una gioielleria...
 

hannibal

Biker popularis
11/10/06
50
0
0
Padova
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad III - Specy Stumpjumper
Dopo aver visto il video dell Enduro Ride di Riva ed essendo alla mia seconda esperienza di gara (Caidom la prima) come partecipante ad una gara di discesa (ero il n.6), volevo segnalare una cosa fastidiosa di cui mi sono accorto solamente perche' ho fatto una ricognizione a piedi prima della gara.Ad un minuto e venti del video e piu precisamente sullo striscione specialized si vede un concorrente saltare sopra lo striscione, ma 10 min. prima della gara quel punto era fettucciato, infatti Io con la bike da dh in quella curva ho perso un sacco di tempo per fare la curva e non mettere il piede a terra. In classifica non ho visto nessuno squalificato.
 

Classifica mensile dislivello positivo