ciao a tutti, ki segue la sezione light sa ke sto rinnovando il mio parco bici, e tra i vari negozi a cui mi sono rivolto, c'è anke BIKE ONLINE o-o
per la valutazione, sono veramente indeciso perkè se è vero ke Davide e i suoi sono:
-gentili
-disponibili
-educati
-simpatici
-hanno tanto materiale "particolare"
-rispondono sempre a domande poste per telefono in maniera esauriente
-i loro pacchi sono perfetti, il materiale è imballato come una reliquia o-o
-vengono in contro alle esigenze del cliente
hanno questi difetti:
-non sempre hanno roba disponibile in magazzino (e questo lo ammettono loro stessi nell Home del sito)
-sono un po' lenti nell'evadere gli ordini
-sono poco attivi nel rispondere via mail, anke se le leggono sempre (ho usato il tel)
nè bene nè male... si kiama sfiga...
-usano l'SDA per i trasporti... il problema con il negozio è nato proprio per la spedizione, in quanto prima non erano disponibili dei Dannati collarini v-brake per la forcella Frm (2 settimane di attesa!!), poi una volta kiuso lo scatolo, c'è stato il problema dell'SDA..
ossia anke se preso in custodia dal corriere, il pacco, NON ERA skedato, e quindi era a "riposo" nell'Hub di Milano... (da venerdì alle 14 fino a ieri pomeriggio alle 14)
dopo 2 telefonate hanno rifatto la procedurta di accettazione e l'hanno spedito... partito ieri dopo le 14, è arrivato oggi alle 15.15 OTTIMO!!!
quindi sono soddisfatto del servizio ke mi è stato offerto da bike online.
spero ke in futuro riescano ad essere + costanti nelle risposte alle mail (ke leggono!) e + veloci nell'evadere gli ordini o-o
per la valutazione, sono veramente indeciso perkè se è vero ke Davide e i suoi sono:
-gentili
-disponibili
-educati
-simpatici
-hanno tanto materiale "particolare"
-rispondono sempre a domande poste per telefono in maniera esauriente
-i loro pacchi sono perfetti, il materiale è imballato come una reliquia o-o
-vengono in contro alle esigenze del cliente
hanno questi difetti:
-non sempre hanno roba disponibile in magazzino (e questo lo ammettono loro stessi nell Home del sito)
-sono un po' lenti nell'evadere gli ordini
-sono poco attivi nel rispondere via mail, anke se le leggono sempre (ho usato il tel)
nè bene nè male... si kiama sfiga...
-usano l'SDA per i trasporti... il problema con il negozio è nato proprio per la spedizione, in quanto prima non erano disponibili dei Dannati collarini v-brake per la forcella Frm (2 settimane di attesa!!), poi una volta kiuso lo scatolo, c'è stato il problema dell'SDA..
ossia anke se preso in custodia dal corriere, il pacco, NON ERA skedato, e quindi era a "riposo" nell'Hub di Milano... (da venerdì alle 14 fino a ieri pomeriggio alle 14)
dopo 2 telefonate hanno rifatto la procedurta di accettazione e l'hanno spedito... partito ieri dopo le 14, è arrivato oggi alle 15.15 OTTIMO!!!
quindi sono soddisfatto del servizio ke mi è stato offerto da bike online.
spero ke in futuro riescano ad essere + costanti nelle risposte alle mail (ke leggono!) e + veloci nell'evadere gli ordini o-o