bike park a monselice

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
rivooooooo
givemebeercopia.gif
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Me lo sono chiesto anch'io, ma l'ultima volta che l'ho ispezionato da vicino mi pareva ci fossero solo impronte di pneumatici di motociclette e pure in salita.

Quoto me stesso: oggi ho fatto il mio giretto e son passato per la cava giusto in tempo per vedere quattro enduristi che la scalavano.
Viste le abbondanti piogge e le scorribande dei motociclisti avrei voluto passare da sotto per vedere com'è messa (o ridotta) la discesa di cui si discuteva, ma dopo aver incontrato alcune oceaniche pozzanghere ho desistito. :specc:
Speriamo che la pioggia ci dia una lunga tregua.
 

ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
siori,sabato a che ora ci si trova? e dove? per il dove proporrei vicino alla cementeria ,li a lato cè un piccolo parcheggio incustodito dove mettere le auto volendo,che ne dite?:fantasm:
 

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
salve a tutti,siccome sabato devo venire a monselice x accompagnare mio babbo a fare una risonanza,volevo sfruttare l'occasione x farmi una bella discesa nei vostri monti,sfruttando la risalita in auto,vista la possibilita e non troppo tempo,sapreste darmi qualche indicazione o meglio delle tracce gpx di delle discese am-fr- o anche dh nei dintorni di monselice,visto che parlavate di un bike park dovrebbero essercene? geazie in anticipo!!!!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
salve a tutti,siccome sabato devo venire a monselice x accompagnare mio babbo a fare una risonanza,volevo sfruttare l'occasione x farmi una bella discesa nei vostri monti,sfruttando la risalita in auto,vista la possibilita e non troppo tempo,sapreste darmi qualche indicazione o meglio delle tracce gpx di delle discese am-fr- o anche dh nei dintorni di monselice,visto che parlavate di un bike park dovrebbero essercene? geazie in anticipo!!!!
un bike park sui colli non esiste, ma di tracciati am/fr si...forse trovi qualche indicazione più precisa anche qui http://www.freeridemtbnordest.com/joomla/
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
salve a tutti,siccome sabato devo venire a monselice x accompagnare mio babbo a fare una risonanza,volevo sfruttare l'occasione x farmi una bella discesa nei vostri monti,sfruttando la risalita in auto,vista la possibilita e non troppo tempo,sapreste darmi qualche indicazione o meglio delle tracce gpx di delle discese am-fr- o anche dh nei dintorni di monselice,visto che parlavate di un bike park dovrebbero essercene? geazie in anticipo!!!!

Se cercavi discese molto lunghe per cui val la pena di fare delle risalite furgonate non mi risulta che nei dintorni di Monselice ci sia qualcosa, ho girato diverse volte sul monte Ricco-che si trova appunto nelle vicinanze della cittò suddetta-ma sono discese brevi-tipologia AM- che a mio parere risultano divertenti nell'ambito di un giro pedalato; se vuoi qualcosa di più tostarello ed un po più lungo anche se egualmente breve devi spostarti verso il versante opposto degli euganei anche qui tracce per lo più AM/FR .
P.S. quando giravo sul Ricco la guida indiscussa era Fake url prova a contattarlo.
Ciao Antonio
 

Marchetto Davide

Biker novus
10/5/19
1
0
0
20
Este
Visita sito
Bike
S works epic
ciao a tutti
e' da un po' che pensavo di scrivere questa cosa e oggi mi sono deciso!!!
non so se conoscete la cava della COSTA, situata vicino all'omonimo lago nella zona che va da monselice ad arqua' petrarca;
da un po di tempo l'hanno rimessa abbastanza bene, e devo dire che quando non si ha tanto tempo per andare in mtb, o come nei prossimi mesi fara' buio presto e andare ad allenarsi per le strade e' un po' pericoloso, questo luogo fa al caso nostro;
andatela a provare, possibilmante quando non ha piovuto, e poi mi direte!!!
magari col tempo sarebbe bello creare li un ottimo BIKE PARK, il posto e' ideale.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Io ci sono , appena finita scuola sono disponibilissimo per dare una mano nella costruzione legale o illegale :fatti-so:del bike park , se qualcuno di voi ha una pagina instagram la può condividere così ci scriviamo in un social più di semplice utilizzo ????
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io ci sono , appena finita scuola sono disponibilissimo per dare una mano nella costruzione legale o illegale :fatti-so:del bike park , se qualcuno di voi ha una pagina instagram la può condividere così ci scriviamo in un social più di semplice utilizzo ????

Forse ti è sfuggito il fatto che hai risposto ad un post vecchio di 11 anni :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo