Bike Park Busatte - Torbole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
intanto sono andato anche oggi però è stato organizzato all'ultimo secondo... sabato pm mi sa che torno giu... ho fatto anche due video con la gopro se ho tempo li butto su youtube...
i miei pedali di plastica hanno tirato gli ultimi oggi!
37121_1689357482607_1497825642_1749891_8278326_n.jpg
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
ahah strabello!! la parte finale col cane è geniale!
ottimo anche il montaggio, complimenti!
la bici è il T.O.P. di Transition? mi è sempre piaciuta!

beati voi che abitate lì in zona! stassera salgo a Ledro, forse ci faccio anche io 1 girino domani o domenica...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
è da dicembre che non vado li... kmq provando a indovinare penso sia ridotto malissimo causa pioggia... tutto recintato... e non credo abbiano costruito il dirt... spero qualcuno possa smentirmi!
 

Carlo46

Biker urlandum
è da dicembre che non vado li... kmq provando a indovinare penso sia ridotto malissimo causa pioggia... tutto recintato... e non credo abbiano costruito il dirt... spero qualcuno possa smentirmi!

Abbi fede Ippui vedrai che per giugno si potra' andare e tutto sara' apposto, abbiamo sentito il comune come associazione e le cose continuano per il verso giusto , sembra che facciano anche 3 zone per la bike trial e cose minori, non posso dire di piu ma ormai ci siamo anche con sto bike park!!Dopo ti tocchera' trasferirti , tra bike park e discese dh .....
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
inizio inverno? inizio primavera casomai... e sarebbe anche il periodo giusto così è pronto per l'estate... beh allora ci accontenteremo della mini e street....
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
era ironico...perchè se lo facessero a inizio inverno sarebbe inutile dato che non è stagione! sarebbe più utile se lo facessero ad inizio/metà estate...così da poterlo usare subito!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo