Bike Park Cervaro (Fr) - Date per ritrovi.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ciao Francè e buon anno nuovo, come saprai giocando a calcetto la caviglia ha fatto crack però, anche se non ho potuto partecipare alle ultime opere, vi sono stato vicino con lo spirito... :-) Volevo farti i complimenti per il salto del bonsai, ti spara veramente alto con un atterraggio morbido. Per il salto cogito... il landing non sta troppo distante? io che arriverei piano piano(come mio solito) sbatterei con la ruota di dietro sulle tavole spaccandole, che ne pensi? Alla prossima...
 

michael

Biker novus
29/12/05
4
0
0
arpino
Visita sito
bella Fra! come è andata a roma? ti sei spaccato?
bello il video,peccato la qualità,la prossima volta mi impegnerò di più.
Domani volevo portare Claudio su,tu ci sei? magari ci sentiamo prima,sento anche Daniele. A presto. Marco
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchinodh

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
bella Fra! come è andata a roma? ti sei spaccato?
bello il video,peccato la qualità,la prossima volta mi impegnerò di più.
Domani volevo portare Claudio su,tu ci sei? magari ci sentiamo prima,sento anche Daniele. A presto. Marco

Marco è stato divertentissimo...tranne qualche spalmata!!
Non vedo l'ora che riprendete la bici!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Romanista maledetto come va? E' un po' che non ci si vede ma quando sto sotto esame mi estraneo da tutti e da tutto, ti stai divertendo con il mezzo nuovo vero? Oggi faccio uno squillo pure a quel testone di Daniele, a presto.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Sabato scorso sono venuti a trovarci gli amici di Ceprano, finalmente qualcuno si è degnato di farci visita :D
Siamo stati molto contenti che questi ragazzi hanno apprezzato il nostro lavoro.
Abbiamo riprovato il percorso più volte. E stato bello per la prima volta poter guardare anche altri saltare. La parte più entusiasmante è stata l'arrivo a treno sul Cogito Ergo Sum, che figata vedere 5 biker che saltano di seguito.
Spero che questa bella esperienza si rifaccia al piu presto ma almeno con il doppio delle persone. :D
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi oggi sono stato al Parchetto di cervaro :-) con Homeone e Daniele.
che dire ?? solo un enorme GRAZIE !!!!!!

Questi ragazzi meritano solo un'immensa gratitudine per quello che stanno realizzando !! un parco davvero ottimo ma soprattutto la disponibilità e l'accoglienza che hanno riservato ad un neofita come me sono state davvero impareggiabili!!!

I loro insegnamenti mi sono stati davvero utili e sono convinto che lo saranno ancora per molto

Consiglio a tutti di andare a vederlo e di rovare i magnifici lavori che hanno fatto !!! io dico solo che questanon riarrà la prima volta che ho provato i drop che hanno messo su.

Da li ho capito anche io che il FR è davvero un droga :-)

Grazie ancora ragazzi
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi siamo a lavorare al Parketto. Iniziamo la costruzione di nuove strutture, grazie anche all'intervento di un Bobcat. Dovrebbero venire a trovarci Massimiliano La Pizza...e qualcun'altro..chi ha voglia di aggregarsi venga pure. Ciao
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Guarda se leggi i primi post..dovresti avere chiaro tutto. Quando vuoi venire a trovarci basta un colpetto di telefono ET VOILA' saremo lieti di ospitarti.
Basta arrivare a Cassino...li ci saremo noi ad accoglierti e a accompagnarti al nostro parketto.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
E' stato completato un nuovo salto. Costruito dalle mani sapienti di Daniele, Enrico e Marco, che ringrazio con tutto il cuore. Oggi lho testato...davvero un grossissimo orgasmo!!

Si chiama: VUF!!!!
homeone-vuf.gif
 
Veramente una "FIGATA PAZZESCA" ho passato un paio di ore oggi pomeriggio veramente strong, devo fare i miei complimenti a tutti i creatori del parketto ed in special modo la mente malata di tutto ciò DANIELE...........ti sei fatto il culo ma ne vale veramente la pena andarlo a vedere almeno una volta e poi.................
Ottimo campo scuola del salto, devo dire ke per noi local passare un bel pomeriggio di cazzeggio al parketto è una gran cosa di sicuro mi vedrete più spesso parola di orketto
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Veramente una "FIGATA PAZZESCA" ho passato un paio di ore oggi pomeriggio veramente strong, devo fare i miei complimenti a tutti i creatori del parketto ed in special modo la mente malata di tutto ciò DANIELE...........ti sei fatto il culo ma ne vale veramente la pena andarlo a vedere almeno una volta e poi.................
Ottimo campo scuola del salto, devo dire ke per noi local passare un bel pomeriggio di cazzeggio al parketto è una gran cosa di sicuro mi vedrete più spesso parola di orketto
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ske Day al parketto lunedi???
 

Classifica mensile dislivello positivo