Bike Park Cervaro (Fr) - Date per ritrovi.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Salve ragazzi
Qualcuno di voi mi conosce già.... questo parco è consigliabile anche per chi come me è alle prime armi? esperienza salti prossima allo zero... però la biga che ho dovrebbe essere adatta per drop e roba del genere (rocky mountain RM6)... se mi dite di sì presto verrò a farci un giro visto che abito a pochi minuti di distanza :i-want-t::i-want-t:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Salve ragazzi
Qualcuno di voi mi conosce già.... questo parco è consigliabile anche per chi come me è alle prime armi? esperienza salti prossima allo zero... però la biga che ho dovrebbe essere adatta per drop e roba del genere (rocky mountain RM6)... se mi dite di sì presto verrò a farci un giro visto che abito a pochi minuti di distanza :i-want-t::i-want-t:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao Benny...non ti conosco..però mi fa piacere di scoprire un altro biker delle nostre parti. Allora il percorso è adatto a chiunque...dai salti piu semplici a quelli più impegnativi. E' una buona scuola dove imparare a mollare la bici sia in velocità che in aria...al max puoi sempre scendere dalla bici e riguardarlo milioni di volte. La cosa bella e che siamo un bel gruppetto..ognuno con il suo livello...con cui iniziare a apprendere.
Di solito il fine settimana ci sono io..però conviene sempre chiamare Daniele (il factotum) che ti dirà i giorni precisi. Il suo numero è 3291396470. Io dovrei tornare la prox week e di sicuro ci andrò. Se ci vogliamo mettere d'accordo per Venerdi o Sabato pomeriggio per me va bene! Ciao
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
ciao Homeone! Non so se la settimana prox potrò ho impegni di università però se potrò mi farò sentire o vedere al parco. Me ne ha parlato spesso Rodolfo solo che è un po' che non lo vedo. Comunque anche qui a Castrocielo abbiamo qualche spot divertente, noi almeno stiamo imparando qui. Grazie mille per l'invito, senz'altro ci incontreremo presto!! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo