Bike Park Socrepes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Il Bike Park Socrepes non ha niente a che fare col Bike Park Cortina, giusto?
Il Bike Park Cortina sembra essere chiuso, dalla pagina Facebook, e questo di Socrepes dovrebbe essere nuovo, ma non trovo nessun tipo di informazione o video.
Qualcuno ci è stato? Com'è?
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Il Bike Park Socrepes non ha niente a che fare col Bike Park Cortina, giusto?
Il Bike Park Cortina sembra essere chiuso, dalla pagina Facebook, e questo di Socrepes dovrebbe essere nuovo, ma non trovo nessun tipo di informazione o video.
Qualcuno ci è stato? Com'è?
Ho fatto un paio di passaggi nel socrapes, decisamente facile e banale direi, tutt'altra cosa il cortina bike park che a mio giudizio era quello più tosto in zona con sole 4 linee, di cui due DH con ripidoni infiniti , attualmente il bike park è chiuso per preparare le piste per il mondiale di sci.
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Ho fatto un paio di passaggi nel socrapes, decisamente facile e banale direi, tutt'altra cosa il cortina bike park che a mio giudizio era quello più tosto in zona con sole 4 linee, di cui due DH con ripidoni infiniti , attualmente il bike park è chiuso per preparare le piste per il mondiale di sci.

Grazie dell'informazione, avevo letto da qualche parte che ci sono tre piste con difficoltà diverse, pensavo di farci un giro, ma a questo punto ci rinuncio. Per fortuna di piste belle ce n'è un sacco qui intorno.
 

Classifica mensile dislivello positivo