bike park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Una volta mio cuggino in un bike park ha fatto un salto di 48 metri e atterrando ha rotto la fox, il casco, la pettorina le ginocchiere e perfino l'iphone nello zzaino. A quel punto mio cuggino era morto, ma talmente morto che il cuore non gli batteva piu'. A quel punto la sua ragazza strafiga, che vedendolo anche lei non batteva piu', gli ha dato un bacio e mio cuggino si e' risvegliato. Nel bike park c'era anche il cuggino di quello che fa le forcelle, un certo Tuenti Senturi, che ha dato un miliardo di euro a mio cuggino per farci un film!

zioporsch una cornicetta intorno a questa plizzz :celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Nei bikepark esistono specie di bici e biker tuttora ignoti al mondo umano

La graziella è stata eletta bici da bikepark 2012

gli enduristi non osano nei bike park

l'unico modo di fare l'amore in un bike park è sulla sella durante una discesa ai 230 Km/h

tu scherzi ma c'è chi ci fa dh con la graziella:

25053-graziella.jpg


visto personalmente in gara a Castel del Rio!

poi c'è chi ci prova:
Cacciola extreme Graziella downhill crash - YouTube

cià
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la Pellegrini che non ce la fa e arriva quinta alla finale dei 200 freestyle è perchè è andata troppo poco al bike park...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il bike park è un ambiente fetish simile ad un club privè in cui si pratica l'amore di gruppo...quando entri sei tutto in tiro e sfoggi le tue cose migliori, comprese le intenzioni ma quando esci potresti ritrovarti con il culetto dolorante...il guaio è che potrebbe piacerti.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Nei bike park italiani le donne sono una razza aliena, si guardano con bramosia e anche le piu' cesse con la maglia Troy Lee sostituiscono le pilloline blu.
Oltreconfine (qualunque) nei bike park le donne scendono con gli uomini, gli uomini scendono con le donne e, sogno erotico, le donne scendono con le donne (ammettetelo, e' un po' diverso che vedere due donne che fanno shopping...). Non fissatele altrimenti vi arriva un fisso.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
nel bike park francese delle porte du soleil, qualche anno fa, ma sul versante svizzero, Champery mi pare, dove c'è il percorso della dh quello tosto del mondiale,
c'era un'addetta al caricaggio delle bici sulle seggiole dell'impianto che faceva :sbavon: short di jeans cortissimi e aderentissimi stracciati,
t-shirt bianca aderente e senza niente sotto, tipo terza o quarta misura abbondante... bionda, occhio ceruleo,
due bicipiti palestrati, corpo sodo, insomma un sogno.! pensavo infatti di sognare, al terzo giro ho portato giù un'amico che non era con me prima,
beh, sparita! forse avevo sognato veramente??

cià

un esempio:
465290.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
c'era un'addetta al caricaggio delle bici sulle seggiole dell'impianto che faceva :sbavon: short di jeans cortissimi e aderentissimi stracciati,
t-shirt bianca aderente e senza niente sotto, tipo terza o quarta misura abbondante... bionda, occhio ceruleo,
due bicipiti palestrati, corpo sodo, insomma un sogno.!

è vero, la conosco, si chiama Ferruccio! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
nel bike park, quando arrivi sei intimorito perchè all'inizio gli altri da fermi sembrano tutti professionisti e quando te ne vai hai capito che invece non vanno un cazzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo