Bike phone holder

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


notan91

Biker novus
18/7/18
5
1
0
32
Lanciano
Visita sito
Bike
Torpado climb
ciao a tutti, ho ptovato a fare un po di ricerche ma non vedo discussioni che fanno al caso mio sul forum, ho un iphone x, e sto cercando un supporto da manubrio in silicone adatto.

Per sua natura iphone x si sblocca tirando su la linguetta che si trova alla base dello schermo. La maggior parte dei supporti che ho trovato occupa la parte bassa dello schermo impedendomi lo sblocco.

Qualche possessore di iphone x che può aiutarmi?

Grazie mille
 

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Se ti serve tenere il telefono visibile a manubrio ti serve anche tenere lo schermo acceso. Disattiva il blocco schermo e prendi una borsetta impermeabile con plastica protettiva sopra. In questo modo il telefono è al sicuro...almeno ;)

Sent from my Redmi 4X using MTB-Forum mobile app
 

notan91

Biker novus
18/7/18
5
1
0
32
Lanciano
Visita sito
Bike
Torpado climb
Ciao e grazie per le risposte, si il quad lock l’ho visto e capisco la sua bontà, ma volevo spendere molto meno :/ con so schifo di telefono faccio tre ore scarse di schermo sempre acceso con gps ecc. e non partendo da carica completa per motivi logistici non volevo usare l’accensione continuata come soluzione :) grazie a tutti e continuerò a spulciare siti cinesi :)
 

Classifica mensile dislivello positivo