Bike planet elogio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ho fatto anche io un ordine.....

ps. mi hanno dato il numero di tracking, ma non funziona! anche a voi inizia con una serie di zeri? o avete una lettera davanti?

ciauz
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Anch'io ultimamente ho fatto il mio primo acquisto da bike planet per una cosa che mi serviva urgentemente.

Effettivamente la gentilezza dei "commessi" e l'ampia disponibilità dei prodotti a magazzino è fantastica. La velocità di evasione dell'ordine e la consegna sono sbalorditive. Utilissime le pesate effettive dei componenti indicate a fianco degli articoli.

Purtroppo avrei ordinato dell'altro oltre la cosa urgente, ma i prezzi - decisamente al di sopra della media - mi hanno dissuaso.

Non si può avere tutto...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
si devi registrarti...

comunque faccio anche io i complimenti a bikeplanet!!!!! hanno spedito il pacco lunedì ed è arrivato martedì!!!!!.... in un giorno!!!!!!!

ciauz
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Mi unisco agli elogi per questo PROFESSIONALE negozio on-line.
La merce ordinata telefonicamente (ieri) è qui davanti a me perfettamente conforme alle richieste, imballata in modo impeccabile.
I prezzi in qualche caso sono un po' superiori alla media, soprattutto se paragonati a altri negozi oltralpe ma il servizio è impeccabile.
Di questi tempi la serietà e la professionalità sono merce preziosa.
Continuate così.
o-oo-oo-o
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
io ordino sempre con una telefonata, e anche se sono gia passate le 12 mi spedisce sempre la roba per il giorno dopo
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao,

per non aprire una nuova discussione mi associo a questa che sembra la più "recente"...

ho acquistato ieri da Bike planet uno zaino camelbak e due gomitiere....cosa posso dire?! Velocissimi, preparatissimi, cortesi e celeri nelle risposte via mail....

Ordinato ieri mattina alle 10..oggi alle 14 avevo tutto a casa!!!!!! E poi puoi pagare in contrassegno a 0 spese aggiuntive....io sono abituato con carta e loro, gentilissimi, mi hanno fatto notare che non pagavo nulla in contrassegno!!!

Incredibili...subito, da malfidente, ho avuto un attimo di paura..un rivenditore così gentile?! Mi sembrava utopia!!! Invece soddisfattissimo!!!!!

Prossimi acquisti da Bike planet...si si!!!!! Complimenti allo staff!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo