bike planet ok ok ok

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Devo fare i complimenti allo staff di BikePlanet, in particolare a Paolo, per come mi hanno trattato nell'occasione di un mio acquisto on-line (freno idraulico+mozzo).
Anche se ho sbagliato (per dimenticanza) l'ordine del tipo di leva, ho rispedito la leva e solo dopo due giorni (!!!) mi è arrivata a casa quella giusta ... Praticamente nell'arco di una settimana ho ricevuto/rispedito/ricevuto tutto il materiale.
GRAZIE :eek: :eek: :eek:

PS: Dimenticavo la cosa più importante il rapporto forum-sconto funziona davvero :-) :-) :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
:offtopic:
Noto che hai una Pyton: vorrei un tuo giudizio, per favore. Che ammo post hai? come si comporta nelle varie situazioni: salita scorr, breve, single track, discese veloci e/o ripide, etc. Ultimo: quanto pesa? e come l'hai allestita...magari mandaci una foto! :eek:

ps. I miei complimenti a bike planet: con tanto di sciopero delle poste ho ricevuto i pedali in tre giorni lavorativi :via!:
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
L'ultima volta che ho dato un giudizio ad una bike è successo un finimondo :offtopic:

Quindi mi riservo di inviarti un MP per spiegarti perchè domani la butto nel cassonetto dell'immondizia :smile: :smile: :smile:

grazie ancora BIKE PLANET :eek:
 
ZoK ha scritto:
Devo fare i complimenti allo staff di BikePlanet, in particolare a Paolo, per come mi hanno trattato nell'occasione di un mio acquisto on-line (freno idraulico+mozzo).
Anche se ho sbagliato (per dimenticanza) l'ordine del tipo di leva, ho rispedito la leva e solo dopo due giorni (!!!) mi è arrivata a casa quella giusta ... Praticamente nell'arco di una settimana ho ricevuto/rispedito/ricevuto tutto il materiale.
GRAZIE :eek: :eek: :eek:

PS: Dimenticavo la cosa più importante il rapporto forum-sconto funziona davvero :-) :-) :-)

Uh... ZoK... troppo buono... Dovere e piacere.
Grazie comunque :-)
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
forse sono io ma a me, il sito sembra poco chiaro.....non si usa molto bene il menù. Per gli acquisti ancora non sono riuscito a farne ma presto mi sa che............. :eek:
 
topack ha scritto:
forse sono io ma a me, il sito sembra poco chiaro.....non si usa molto bene il menù. Per gli acquisti ancora non sono riuscito a farne ma presto mi sa che............. :eek:

Certo che potrei farlo più chiaro... Si può sempre fare di più... e piano piano lo stiamo facendo... Comunque dai... "non è a prova di mona"... ma quasi ;-)
Non esitare comunque a chiedere chiarimento via mail.
A presto per i tuoi acquisti o-o
Paolo
 

Classifica mensile dislivello positivo