Nuova gestione, completamente differente dalla precedente Faccio un resoconto, mi arriva una Mail dove mi comunicano che bike planet ha un nuovo gestore e che al primo ordine scrivendo "bentornata Bike Planet" avrei usufruito di uno sconto del 10%, trovo come sempre delle cianfrusaglie da prendere, e nelle note inserisco la scritta suddetta, quando ricevo la mail di conferma d'ordine la mia nota e lo sconto svaniscono nel nulla, mando una mail dicendogli "cominciamo bene", mi chiamano la mattina seguente si scusano ma oramai ho pagato e quindi nel caso mi ritrovi a fare un altro ordine mi avrebbero decurtato lo sconto non fatto. Dico che va bene, in realtà potevano benissimo fare uno storno, che costa fatica e rottura di scatole. Oggi mi ripeto trovo altre cianfrusaglie faccio l'ordine, rimetto nelle note la famosa scritta, e come sempre alla ricezione della mail di conferma spariscono le note, mando una mail dove dico che è la seconda volta che spariscono le note e loro per tutta risposta mi dicono che se ho già usufruito dello sconto una volta non posso averlo una seconda.
Continuate così che di affari ne farete a iosa!
CIAO
Continuate così che di affari ne farete a iosa!
CIAO