Bike Planet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.101
486
0
Milano
Visita sito
Nuova gestione, completamente differente dalla precedente :zapalott: Faccio un resoconto, mi arriva una Mail dove mi comunicano che bike planet ha un nuovo gestore e che al primo ordine scrivendo "bentornata Bike Planet" avrei usufruito di uno sconto del 10%, trovo come sempre delle cianfrusaglie da prendere, e nelle note inserisco la scritta suddetta, quando ricevo la mail di conferma d'ordine la mia nota e lo sconto svaniscono nel nulla, mando una mail dicendogli "cominciamo bene", mi chiamano la mattina seguente si scusano ma oramai ho pagato e quindi nel caso mi ritrovi a fare un altro ordine mi avrebbero decurtato lo sconto non fatto. Dico che va bene, in realtà potevano benissimo fare uno storno, che costa fatica e rottura di scatole. Oggi mi ripeto trovo altre cianfrusaglie faccio l'ordine, rimetto nelle note la famosa scritta, e come sempre alla ricezione della mail di conferma spariscono le note, mando una mail dove dico che è la seconda volta che spariscono le note e loro per tutta risposta mi dicono che se ho già usufruito dello sconto una volta non posso averlo una seconda.
Continuate così che di affari ne farete a iosa! :mrgreen:
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.101
486
0
Milano
Visita sito
RISOLTO. Ieri sera, mi telefonano e mi spiegano che il secondo ordine l'aveva ricevuto una seconda persona che era allo scuro di quanto mi era accaduto, e che avrei quindi beneficiato dello sconto. Alla mail successiva per il pagamento di questo ordine, non mi è stato applicato lo sconto del 10% sull'ordine, ma mi hanno decurtato lo scondo del primo ordine(cirfa superiore). COMPLIMENTI.
Credo che a questo punto, sarò ben contento di riordinare da BikePlanet.
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo