bike shuttle in Istria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meriani

Biker popularis
5/9/04
50
0
0
51
Buje / HR
www.istrialand.eu
Ciao a tutti!
ripartendo dal "vecchio" 3ad "nuovo bicimeccanico a Trieste", mi è stato suggerito di aprire un nuovo thread, riguardo il servizio di shuttle e rent che è presente ora in Istria.

Il servizio di Shuttle (su prenotazione) garantisce il trasporto fino a 8 MTBikes (e relativi proprietari ed eventuali bagagli) da/a qualunque luogo in Istria e Slovenia / FVGiulia. Il costo è pari a 1€/km e va diviso tra tutti i passeggeri. La ditta che svolge il servizio è Camelus d.o.o. (Srl).

C'è anche un servizio di prima assistenza meccanica / noleggio MTBikes collegato al circuito Bikeways.eu: trovate il "point" istriano sul loro sito.

Sia il servizio di bike shuttle che il servizio di rent si trovano a Gardossi presso il campo base MTB "al Merlo Olivo", B&B gestito dalla sig.ra Antonela Gardos. Gardossi si trova circa 2km prima di Grisignana, sulla strada che da Crasizza/Krasica porta a Peroj e a Grisignana.

La email è: [email protected] e il gsm: +385 98 997 6290

spero che le info vi potranno essere utili! ciaooo!
 

Classifica mensile dislivello positivo