Bike-store compie 1 anno!!!

Eh gia sembrano pochi mesi, invece e'gia passato un anno, il 5 novembre dello scorso anno apriva a Roma un nuovo negozio di Mountain bike e non solo....
Dalla perfida mente di Luciano e Loredana, e con un mio piccolo aiuto (non economico ma morale,eh eh), ha preso vita Bike-store, il primo negozio di Roma orientato solo al Freeride,Downhill,dirt,street, bmx e streetwear! Piu che un negozio di bici, si e'cercato di creare una Boutique, che si discostasse dal classico negozio di ciclismo pieno zeppo di bici appese.
La strada che abbiamo avuto davanti a noi si prospettava come qualunque nuova attivita', tutta in salita, (giungendoci anche voci di persone che dicevano "questi so'matti a voler fare un negozio solo Freeride"), invece grazie a tutti voi che avete creduto nel nostro negozio siamo riusciti e stiamo riuscendo a diventare una piccola realta'nell panorama Romano e non solo... Speriamo che abbiate apprezzato il nostro lavoto e nella fattispecie i 100000 consigli che vi ha dato Luciano, la simpatia, la compagnia e la cordialita' di Lory, e i 1000 settaggi e messe a punto che vi ho fatto sulle vostre bambine.
Per festeggiare il 1°anno di vita di bike-store, per tutta la settimana, bici Banshee a meta prezzo!!!!!!!!
Non e'vero sto scherzando.....,senno'le devo ripagare io!!!

Grazie a tutti da
TIZIANO LUCIANO E LOREDANA (E ORA ANCHE DA SAMUELE!)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Auguriiiiii ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ao sti 2 ragazzi nell'arco di un anno hanno aperto un negozio e hanno fatto un bel pupetto!!!!! Roba da niente eh????? Grandi!!!!

Però se continua così tra un pò festeggiamo anche 1 anno di INATTIVITA' ciclistica di Luciano. Si scherza Lucià, lo sai!!!!!

A tizià ora te tocca sfornà un erede pure a te!!!!!!




Per festeggiare il 1°anno di vita di bike-store, per tutta la settimana, bici Banshee a meta prezzo!!!!!!!!
Ok ci vediamo domani mattina appena aprite.
Un scream prenotata per me!!!!!!


 

frogh

Biker ultra
Auguri ragazzi complimenti non nascondo che ero scettico all'inizio ma felice di avermi dovuto ricredere.

Colgo l'occasione per fare gli auguri anche a Luciano e Loredana per Samuele, complimenti e speriamo che prenda dalla mamma.......

Scherzo Lucià
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Complimentoni per il lavoro fatto, per l'impegno e la testardaggine!!

In poco tempo siete diventati un punto di riferimento per molti biker!o-oo-oo-o
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
a infamoni me dovete uno spumantino!!!!!!!! Scherzo non è molto che vi conosco ma vi frequento molto specialmennte per quel BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBravo ragazzo ( me stava pe scappa )scherzo siete forti ! è vero che quando ce sto io il livello del negozio cala de brutto ma è sempre un gran negozio !!! bella rega se vedemo in settimana
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Complimenti per il lavoro svolto in questo anno. Anche io vi conosco da poco, ma la cordialita, la simpatia e la competenza trovata da bike-store, e un preggio che vi distingue, vi auguro di continuare cosi. Come se dice squadra vincente nun se cambia.Saluti da Americano a tutto il Tim di bike-store e in particolare al talento nascente del futuro freeride, il piccolo Samuele :-? Augurio-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io vi ho conosciuto da pochissimo ma mi sembra già un vita...

AUGURI RAGAZZI!!!
Siete Grandi.... Continuate così...

:free::free::free::free::free::free:


P.S. Samuele sbrigati a crescere almeno qualcuno usa la BICI di PAPA'.................. cià la muffa!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo