Bike-store compie 1 anno!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che dire, grazie a tutti per gli auguri!
siamo partiti come una scommessa, tanti ci dicevano che sarebbe stato molto difficile puntare su un negozio specializzato, se non impossibile, ma noi ci credevamo! E abbiamo continuato a crederci anche quando abbiamo aperto col negozio praticamente vuoto (chi c'era se lo ricorderà...:-(( ) Ma siamo andati avanti, e lentamente siamo entrati a regime. Il rodaggio dura da un anno, e piano piano, cresciamo insieme a voi...
grazie!o-o

Lory, Tiz e Lu
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
auguroni ragazzi e un inboccalllllupo x tutto quello che verra'!!!!!!!!!!!!!!!! appena posso vi ripaqsso a trovare con la mia olympia cosi va faccio ammattire ancora un po!!!!!!!!!! belllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
I miei migliori auguri. Competenza, convenienza e capacità sono condizione necessaria ma non sufficente per il successo. Apprendo da questo post che siete "on the road" solamente da un anno... e io che credevo che foste li da sempre. Ho già avuto occasione di affermare che li da Voi c'è qualcosa di più delle tre C che ho nominato sopra! Il vostro approccio è quello giusto... almeno per me.
 

freefreerider

Biker ciceronis
tanti auguri per questo anno di attività .....luciano quando risalgo su da bari ti porto un regalino per la ricorrenza:cucù:


per tizziano: mi avevi detto che volevi vedere qualche foto del percorso che stiamo realizzando a bari se vai nella sez amici cercasi puglia.... ivantaggi ha messo delle foto....ciao
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Auguri Anche Da Parte Mia Non Lo Sapevo!!!!
Allora Vuol Dire Che In Meno Di Un Anno To Comprato Du Bici!!!!
La Terza E' In Regalo?
Si Scherza Gente Si Scherza.
Grande Luciano Loredana Tixiano Continuate Cosi'
 

Classifica mensile dislivello positivo