Bike therapy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anatas

Biker perfektus
22/5/04
2.800
3
0
46
Porno Valley
Visita sito
mi di spiace Corra... non lo sapevo neanch'io! Spero niente di grave! 0-0

Grandissima giornata comunque, peccato solo che fossi un bel pò cotto!!! :smile:

è sempre un piacere ritrovare "vecchi" amici!!! :smile: :smile:
 
Cavoli Corrado!! non ci eravamo resi conto di niente!! Speriamo comunque niente di preoccupante, a parte il fastidio e la degenza alla quale ti dovrei sottoporre.. mi spiace che il giro di sabato abbia mietuto vittime proprio agli storici della mtb modenese. Ti/vi aspettiamo comunque quanto prima, concorde con te con l'utilizzo delle protezioni sempre e comunque, nonstante a dirlo sia io che in salita il casco mio malgrado, difficilmente lo indosso... solo in salita però!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Diciamo che in questo caso il titolo della discussione potrebbe essere inteso come Bike Terapy ovvero quando la bici ti manda in cura :-D
Tutto OK ora ci vedo con entrambe gli occhi. Devo dice che fino a ieri sera avevo piccoli frammenti di cornea che giravano sull'occhio e sembrava di avere un trave piantato dentro... Penso di non aver lacrimato tanto da quando ero un bimbetto in fasce... Oggi uso tutti e due con cautela.
@ Lucky mi deve essere scaduta la garanzia perchè non sono più così a prova di cannone come una volta... Il fatto è che subito pensavo ci fosse solo il solito granello di polvere... Il dramma è scattato la sera quando l'occhio ha cominciato ad autolulirsidal tessuto danneggiato!
@ Anatas... Vecchio chi? Io? Ma se mi tingo anche i capelli come fai a dire che sono vecchio :-D Eh, il tempo per la bici è sempre limato all'osso e sapete bene che per essere pronti e determinati ci vuole l'allenamento e la confidenza col mezzo che solo l'utilizzo ti garantisce... A dire ilvero mi aspettavo un giretto tranquillo. Quando ho poi visto la vestizione ho capito che il registro era un altro.. Speriamo di poter togliere la ruggine di dosso dai ;-)
@ Haplo: diciamo che la giornata del rimbambito sabato è toccata a me e al prode Adrio. Adrio non era propriamente in se: mai visto far cadute come quella di sabato alla prima discesa... Per non parlare della successiva tranvata.
Per me è successo che un rampicante invece di scivolare sopra alla testa ha fatto il pendolo e mi ha sbattuto sul bianco (per fortuna) dell'occhio. In 20anni mai successo nulla di simile... Mi sono già preso un paio di occhiali neutri per la bisogna...
@ Kevin Il fatto è che subito pensavo ci fosse solo il solito granello di polvere... Il dramma è scattato la sera quando l'occhio ha cominciato ad autolulirsi dal tessuto danneggiato!
Anche per questa volta l'ho scampata ma mai più senza occhiali adatti.

@ Grazie per l'incoraggiamento: appena posso mi rifaccio vivo ;-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Disponibile sabato fino al primo pomeriggio (ricomincia il campionato di calcio di mio figlio). Ci sarà troppo fango/neve al montr duro? Stando bassi mi viene o la zona di marzabotto o il basso lago. Qualcuno ha idea della praticabilità?
 

Classifica mensile dislivello positivo