[BikeCheck] La Torpado Blackhills usata da Milivinti e Gambirasio in Coppa del Mondo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php


Il team Surfing Shop, di cui fanno parte Milivinti, Carlo Gambirasio e Marcellini Alia, quest'anno corre su Torpado, [URL="http://www.mtb-forum.it/torpado-si-dedica-anche-allam-e-... Continua la lettura...
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Bella, si poteva farla davvero tutta italiana utilizzando anche componenti Protone, ma in generale mi pare proprio 1 bella bici! Se riusciste a utilizzare componenti Protone dareste grande visibilità ai produttori italiani

Ho visto che c'è anche un adesvi di MTB-forum.it sul tubo sterzo! Mitico :)!

@ E.m.a. sono molto simili ai Point1 Podium: http://www.pointoneracing.com/podium/ ma non sono proprio loro (mi sembrano 1 po' più grezzi)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Bella bici, anche se è il solito telaio usato da diversi marchi, ma se ne era già parlato nella visita del forum in Giappone...

Piuttosto vorrei chiedere che pedali sono...se qualcuno lo sa...perché da qualche parte mi sembra di averli visti ma non ricordo più...
 
T

teoDH

Ospite
da quel che ho capito quindi l'azienda è italiana, ma la bici è made in taiwan giusto?
 
bella, assomiglia moltissimo alla radon slide o perlomeno sembra usi lo stesso sistema.

image.php

Ci sono anche queste e non solo !! (vedi foto allegate KHS; LEE COUGAN; CULT; HAIBIKE) :nunsacci:

Nel 2010 comprai una HAIBIKE ZONE 10 che il negozio dove l'ho comperata si fregiava di avere l'ultimo modello DH....... In realtà il telaio era si l'ultimo modello DH dell'HAIBIKE per il 2010 ma non per AZONIC; POISON; LEE COUGAN; CULT, ECC ECC............ all'Infinito che avevano già da qualche anno (2006/2007) cambiato modello. ORA perlomeno sono partiti tutti insieme nel 2012 o poco prima, l'importante che il progetto di base sia valido e che gli atleti che gareggiano abbiano mezzi validi. Ai posteri l'ardua sentenza...... Io cmq ora prima di prendere una bike pretendo che non sia clonata come la pecora Dolly !! Non mi si fraintenda non è che mi sia trovato male con la Haibike...... Infatti l'ho data indietro dopo 3 uscite !!
 

Allegati

  • LeeCougan-X-Lerator-F1-31.jpg
    LeeCougan-X-Lerator-F1-31.jpg
    46,8 KB · Visite: 11
  • khs_dh300.jpg
    khs_dh300.jpg
    35,4 KB · Visite: 13
  • Haibike_ZONE_10._4eb8f6846fa58.jpg
    Haibike_ZONE_10._4eb8f6846fa58.jpg
    55,1 KB · Visite: 13
  • cult_big18.jpg
    cult_big18.jpg
    44,8 KB · Visite: 12

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
potrà essere una khs, lee cougan, Radon, Kraftstoff, ecc.... l'unica cosa che fa la differenza è chi è sopra.
La torpado quest'anno ha fatto un ottimo investimento, con l'aiuto di Gambirasio Carlo, Milivinti Marco, Marcellini Alia e Barreca Claudio porterà quel telaio a grandi livelli, trovatemi un produttore che la fatto, poi potete dire che quel telaio è uguale a ......
IL TEAM MANAGER, DANIELE MUFLONE
 
  • Mi piace
Reactions: masao

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
riguardo il telaio...secondo me potrebbe essere un buon motivo per far vedere che una bici non top gamma o cmq non tra quelle "famose" da vetrina, può dare paga a molte altre bici...almeno un poveretto che si vuole prendere la prima bici da dh non si sente "costretto" a vendersi un rene per prendere una santacruz,intense,commencal,giant,ecc...si prende una bici piu economica e scende a palla lo stesso...

:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo