Ciao a tutti,
sono al primo acquisto da BD, ma già ci sono problemi... anche se non direttamente con loro: è dal 7 novembre che il vettore DPD nel suo tracking dichiara il pacco 'in transit' in un loro magazzino.....devo preoccuparmi?
Ho acquistato diverse volte su BD , sinceramente nessun problema , ,per sedizioni di importo superiore ai 200,00 e' partita DHL e consegnatami da DHL in Italia.
Ti riporto la mia ultima con Bike Discount:
Giorno 07.11.2016 effettuo un ordine pari ad € 69,75 comprensive delle spese di spedizione di €5,95 Con DHL.
Il Giorno 07.11.16 l'ordine effettuato verso le 05:00 del mattino da me viene preparato ed il giorno 08.11.16 parte .Il giorno 10.11.16 stranamente, visto i precedenti, e' l'SDA ad effettuarmi la consegna !( Forse loro scelta dovuto ad un importo modesto dell'ordine )
Senza alcuna Colpa attribuibile a Bike -Discount , SDA mi consegna la spedizione con cartone lacerato e schiacciato con versamento di liquido (tra i prodotti vi erano oltre a dei ricambi anche due flaconi da litro , uno di sgrassante per catene e l'altro di impermeabilizzante della Nikwax ,... non ti dico l'impiastricciamento del tutto .......
Pretendo ed ottengo da SDA la riserva sulla ricevuta ed ottengo anche la dichiarazione di spedizione danneggiata , oltre a scattare foto dei prodotti appoggiati all'interno del furgone SDA dove si potevano vedere anche altre spedizioni tutte danneggiate e semiaperte.
Ho aperto pratica con SDA e segnalato il tutto a BD allegando reciprocamente anche le foto.
SDA non risponde ad oggi .
Giorno 14 invece unica risposta quella solerte (considerando il sabato e la domenica di mezzo ed il fatto che loro rispondono entro le 72 h. alle mail)quella di BD che esplicitamente mi ha chiesto di indicare quali degli articoli contenuti nella spedizione fossero Danneggiati.
Ho risposto loro in giornata, al momento non so nulla ancora , penso pero' che stiano provvedendo di per certo, almeno lo penso.