Bikepacking Day 2 [Foto + Video Completo]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
bello il video ma soprattutto le immagini e le inquadrature di notte sono strepitose !

p.s.
dalle mie parti è vetatissimo accendere fuochi da voi no ?

p.s.s.
il link al tuo sito non funzia....
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
complimenti per foto e video, veramente belle!
ho visto che sulla MADFAT monti le MAXXIS Mammoth, come ti trovi? riusciresti a farne una piccola recensione di pregi e difetti?

Ciao

Ciao, sinceramente non sono mai stato uno fissato sui componenti e non ho mai provato altre gomme per confrontarle...
La regola base per me è divertirsi senza farsi troppe fisse sui pezzi, pressione, ecc..ecc.. :celopiùg:

bello il video ma soprattutto le immagini e le inquadrature di notte sono strepitose !

p.s.
dalle mie parti è vetatissimo accendere fuochi da voi no ?
Grazie! Sinceramente non lo so, l'ho sempre fatto e facendo attenzione non faccio del male a nessuno. Ho creato una bella "protezione" per le fiamme ed ero sempre vicino a controllare o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
complimenti x racconto foto . ottima filosofia la tua. ciao e buon anno a te yari92

ajaxmail_5.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Veramente una bellissima esperienza,anche noi ci stiamo organizzando per qualcosa di simile con alcuni amici.
Visto che sei anche un bravissimo fotografo,posso chiederti che macchina hai portato e come,mi piacerebbe portare una sony a6000,ma nn so dove potrei metterla ,ancora ci sto studiando..:-)
Grazie e complimenti
 

lorismazzu

Biker serius
29/3/10
212
19
0
Cremona
Visita sito
Ciao, sinceramente non sono mai stato uno fissato sui componenti e non ho mai provato altre gomme per confrontarle...
La regola base per me è divertirsi senza farsi troppe fisse sui pezzi, pressione, ecc..ecc.. :celopiùg:


Grazie! Sinceramente non lo so, l'ho sempre fatto e facendo attenzione non faccio del male a nessuno. Ho creato una bella "protezione" per le fiamme ed ero sempre vicino a controllare o-o
Sono pienamente d'accordo con la tua filosofia! La mia era solo una curiosità... Buoni giri!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Veramente una bellissima esperienza,anche noi ci stiamo organizzando per qualcosa di simile con alcuni amici.
Visto che sei anche un bravissimo fotografo,posso chiederti che macchina hai portato e come,mi piacerebbe portare una sony a6000,ma nn so dove potrei metterla ,ancora ci sto studiando..:-)
Grazie e complimenti

Ciao! Avevo tutto nel mio zaino fotografico Dakine Sequence:
Nikon D4
Nikon 14-24
Nikon 70-200
Un po' scomodo senza dubbio, ma mi piace documentare tutto per bene...

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Nagao72

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Ciao! Avevo tutto nel mio zaino fotografico Dakine Sequence:
Nikon D4
Nikon 14-24
Nikon 70-200
Un po' scomodo senza dubbio, ma mi piace documentare tutto per bene...

o-o

Più che altro l'attrezzatura pesa una camionata, se poi il 70-200 é una qualsiasi versione f2.8 anche peggio.
Ovviamente certe rese e nitidezze (come quelle che vedo nelle foto) non le ottieni con lenti di utilizzo comune.
La mia paura è sempre stata quella di ribaltarmi ed atterrare sullo zaino, frantumando la reflex e quant'altro.
Ultimamente preferisco infatti viaggiare leggero, abbinando al corpo macchina un paio di fissi.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
se mi posso permettere di entrare a "sproposito"...il futuro x questi scopi e' mirrorless..una olympus omd con un paio di ottiche fisse occupa e pesa nulla, e la qualita' e' assolutamente accettabile (il costo purtroppo non troppo)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Più che altro l'attrezzatura pesa una camionata, se poi il 70-200 é una qualsiasi versione f2.8 anche peggio.
Ovviamente certe rese e nitidezze (come quelle che vedo nelle foto) non le ottieni con lenti di utilizzo comune.
La mia paura è sempre stata quella di ribaltarmi ed atterrare sullo zaino, frantumando la reflex e quant'altro.
Ultimamente preferisco infatti viaggiare leggero, abbinando al corpo macchina un paio di fissi.
Vai tranquillo, se hai un buon zaino fotografico sei al sicuro.. io mi son giù ribaltato diverse volte con lo zaino pieno ed è tutto a posto, tranne il defunto paraluce del 24-70...

se mi posso permettere di entrare a "sproposito"...il futuro x questi scopi e' mirrorless..una olympus omd con un paio di ottiche fisse occupa e pesa nulla, e la qualita' e' assolutamente accettabile (il costo purtroppo non troppo)
Sony, preferisco una Sony... Ti mando il mio indirizzo? :hahaha:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao! Avevo tutto nel mio zaino fotografico Dakine Sequence:
Nikon D4
Nikon 14-24
Nikon 70-200
Un po' scomodo senza dubbio, ma mi piace documentare tutto per bene...

o-o

Grazie yari92...:celopiùg:

Io ho preso (ancora deve arrivare) la sony a6000 proprio x la portabilita.
Nn vedo l'ora che arrivi cosi da provarla in azione,ma sto cercando qualcosa di nn troppo ingombrante x portarla.
 

Classifica mensile dislivello positivo