BikePark Bellwald

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
è lo stesso video postato da fabio!

ma sei tu il rider? Se sì, complimenti.....a vedere il video dopo avere fatto al pista mi sembrava di essere fermo!
 

MRK

Biker urlandum
è lo stesso video postato da fabio!

ma sei tu il rider? Se sì, complimenti.....a vedere il video dopo avere fatto al pista mi sembrava di essere fermo!

Se ti sembra che andassimo forti su quel video, se vedi come andiamo adesso ti spaventi.

Il video è stato girato la prima volta che andavo su quella pista alla seconda discesa l'anno scorso.

A quando un ritrovo in quel di bellwald?
 

MRK

Biker urlandum
Bhe è un bel volo lo stesso. CMq bisogna spingere dabbestia fin in punta alla passerella per non arrivare in flat

Non c'è bisogno di pedalARE, basta uscire forti dal passaggio che precede il drop, se ti ricordi c'è una salita e poi un gradino, basta arrivare forte che salti la curva e vedrai che arrivi al drop con la velocità giusta senza dover pedalare :roll:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
A quando un ritrovo in quel di bellwald?


domani noi vorremmo andare su!! Sto cercando le previsioni meteo e sembra diano temporali!


Per il road gap.....io arrivo a bomba come hai detto (l'esperienza dopo la prima tuonata mi ha insegnato)......lo chiudo per un pelo e il fondo corsa comunque lo becco! Ma comunque rimane un bel gappone!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
domani noi vorremmo andare su!! Sto cercando le previsioni meteo e sembra diano temporali!


Per il road gap.....io arrivo a bomba come hai detto (l'esperienza dopo la prima tuonata mi ha insegnato)......lo chiudo per un pelo e il fondo corsa comunque lo becco! Ma comunque rimane un bel gappone!

Ciao Y,il fondo corsa lo becchi
x colpa della big@!!!!ahahahahahahahah
Guarda Tutto MTB e Ciclismo di agosto,vedrai che prove!!
Spero di riuscire a venire anche io qualche volta!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Bella! Adesso contatto i miei soci....

Versus: liberati dai e vieni! TuttoMTB visto: non male davvero....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ieri temporali e doppi!

Alle 8.30 eravamo già li e la prima risalita in seggiovia abbiamo preso una lavata ed un freddo da panico......poi sole fino alle 14.30 - 15.00 e poi acqua acqua acqua e H2O.......

Il terreno è uno spettacolo..tiene l'acqua benissimo! Da non credere.....

La pista è fenomenale. Ogni giro si migliora e ieri si che viaggiavo! :-?

MRK: il road gappone l'ho preso sempre a bomba e una volta ho pure tentato di pompare la bike sulla passerella. Un leggero (???) fondo corsa l'ho preso sempre.....

comunque l'ho visto fare da uno svizzero con una STAB che era lento lento prima della passerella ma ha pompato la bike ed è andato sul landing da spettacolo!

Per come lo interpreto io (da efrem) cerco di uscire il più forte possibile dal passaggio che precede il drop (salita e quindi gradino). E poi si mandaaaaaaaaa....

Non vedo l'ora di tornare....
 

MRK

Biker urlandum
Il primo doppio della seconda parte lo hai passato? Prima di riuscire a prendere coraggio per provarlo ne è passato di tempo, ma poi quando ho provato l'ho passato.

Cmq di piste come quella di bellwald ce ne sono veramente poche in europa, e te lo dice uno che ne ha girate di piste
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao MRK....quando hai intenzione di andare a bellwald?

Sai anche fino a quando è aperto?

doppio gigante sotto seggiovia: è l'unico che non ho ancora fatto....arrivavo sempre troppo lento perchè seguivo la curva che ti immette al kick.....credo che invece la traettoria da seguire sia quella alta, diretta......cmq quel doppio sarà il prossimo step!

Ciao!
 

MRK

Biker urlandum
hai già capito tutto!!!!:-?
La linea che dici tu è quella che ho utilizzato anche io la prima volta che l'ho passato, ma una volta fatto lo passi con qualsiasi linea...visto che tutti lo sovravalutiamo!!!

Io speravo di andarci sabato che viene, ma solo se il tempo della meteo é un punto giallo, non ho voglia di fare km per niente.

Al 6-7 ottobre fanno la finale del circuito ixs, quindi fino a quella data sicuramente è aperto

Se capisci un'pò il tedesco:


26.-28. Mai 07 (Pfingsten) 9.00 Uhr - 12.00 Uhr / 13.15 Uhr - 17.30 Uhr

2./3. Juni 07 9.00 Uhr - 12.00 Uhr / 13.15 Uhr - 17.30 Uhr

7.-10. Juni 07 (Fronleichnam) 9.00 Uhr - 12.00 Uhr / 13.15 Uhr - 17.30 Uhr

16. Juni 2007 - 31. August 07 9.00 Uhr - 12.00 Uhr / 13.15 Uhr - 17.30 Uhr

01. Sept 2007 - 26. Oktober 07 9.00 Uhr - 12.00 Uhr / 13.15 Uhr - 17.00 Uhr
 

Classifica mensile dislivello positivo