BikePark Bellwald

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
domani (anzi oggi) vado a "giocare" a bellwald e pure domenica...la scelta tra crans e bellwald è stata difficile ma alla fine si è deciso per B.......... se riesco faccio qualche foto e/o videoclip e li posto, ma contando che sono riuscito a fare 10:maremmac: foto in una settimana tra l2a e les gets non prometto nulla:oops::mrgreen:...la voglia di andare non da spazio alle foto....buon w.e. a tuttio-o
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
domani (anzi oggi) vado a "giocare" a bellwald e pure domenica...la scelta tra crans e bellwald è stata difficile ma alla fine si è deciso per B.......... se riesco faccio qualche foto e/o videoclip e li posto, ma contando che sono riuscito a fare 10:maremmac: foto in una settimana tra l2a e les gets non prometto nulla:oops::mrgreen:...la voglia di andare non da spazio alle foto....buon w.e. a tuttio-o

heea..eri tu ieri che facevi il servizio fotografico?
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
heea..eri tu ieri che facevi il servizio fotografico?

si si:))):...ho fatto un video clip per ogni punto della pista e ora vedrò un pò di montarli anche se non so ancora come.....bellwald è proprio bellwo:))):!...la prima discesa che ho fatto sono rimasto di merd@ da quanto era spesso il tracciato anche se poi si è lasciato fare tutto:-?....in compenso ho preso una tuonata indimenticabile il primo pomeriggio e ho spaccato il perno dello snodo della biella(per fortuna la penultima discesa, anche se ho fatto l'ultima discesa con il perno rotto:-((:prega:)...povera fusion:zapalott:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.707
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
in che punto del tracciato pensi di averlo spaccato?

Sono contento che BW vi piaccia!
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
non saprei di preciso...penso però che sia successo sul roadgap, quello con le 2 passere una di fianco all'altra...una volta sono arrivato corto con la ruota dietro ancora sul piano e sono andato a pacco....caxxo ma il perno è bello spesso! non riesco ancora a capire come abbia fatto a tranciarsi di netto
 

Allegati

  • P1000670.jpg
    P1000670.jpg
    23,6 KB · Visite: 4

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.707
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il road-gap grosso è bello massiccio!

Dopo ogni giornata a bellwald una controllata al cerchio dietro gliela devo dare sempre!

Un fondo corsa su quel gap o di riffa o di raffa lo prendo sempre.......
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.707
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ieri giornata a Bellwald. Tempo very good!!

Chiuso il mega doppione sotto la seggiovia: MRK avevi ragione! :-?

Il percorso è un pochetto più scavato ma niente di che.....è sempre ultrafantastico, e oramai giro sempre più fluido.

Hanno inserito una variante con altro roadgap importante ma molto spettacolare e molto più facile di quello mega piega cerchi...

Qualche foto (l'ultimo giro, belli stanchi...): riders io (maglietta arancione con moab bomb) e gek-teknologica (giant DH glory).
 

Allegati

  • 100_0174_800x600.jpg
    100_0174_800x600.jpg
    39,5 KB · Visite: 19
  • 100_0178_800x600.jpg
    100_0178_800x600.jpg
    55,1 KB · Visite: 26
  • 100_0179_800x600.jpg
    100_0179_800x600.jpg
    54,7 KB · Visite: 27

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.707
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
altre due foto sullo stesso doppio.....in questo poco style uffiiiiiii
 

Allegati

  • 100_0183_800x600.jpg
    100_0183_800x600.jpg
    41,9 KB · Visite: 27
  • 100_0185_800x600.jpg
    100_0185_800x600.jpg
    47 KB · Visite: 29

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
che doppio hanno chiuso?...quello subito dietro la salitini-curvetta a destra? mi ricordo che quello ho iniziato a farlo a metà pomeriggio(del 2o giorno)...da dove si passa adesso?ricordo che le gobbe occupavano tutto il sentiero.....belle foto+++
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.707
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
dieghetto non ho capito la domanda.

Le 2 ultime foto sono del primo doppio (quello più grosso del primo tratto) dopo lo step up.

Il doppio che ho chiuso ieri per la prima volta è quello sotto la seggiovia.

Grazie per i complimenti delle foto.....avremmo voluto fotografare di più: ma o si gira o si fotografa. Bisognerebbe avere più giorni!
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
scusa non avevo capito io....credevo che avessero chiuso il doppio non che l'avessi chiuso tu:mrgreen:...una bella soddisfazione è:-??!?!?!....io mi sono sentito troppo realizzato...tra l'altro penso di averlo provato anche per la frantumazione di coioni a copiarlo per un'intera giornata.....dopo di lui è stato il turno dell'ultimo quello dopo le passere...quello da prendere a bomba.........avete visto anche voi il ragazzo con la glory che fa a dir poco paura? piegava di bestia ovunque senza alzare un filo di polvere e l'ho visto mentre entrava nella "rock session" a bomba e uscirne ancore + forte per arrivare lanciato sull'ultimo jumpone...incredibile, tutto con una scioltezza e una precisione da pro:hail:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.707
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ci sono dei locals molto simpatici che girano da paura! Hanno messo le foto qui:

http://www.traildevils.ch/forum/viewthread.php?tid=7380

Io a bellwald mando tutto oramai e sono ultrafelice (mi manca l'intero north-shore che sbuca sui dropponi) ma dopo aver visto loro girare mi vergognavo a fare i doppi ed i drop!

Sullo step-up facevano tricks davvero belli!

:-?

Sarà perchè sono locals e girano sempre lì? Magra soddisfazione per me.....

:-?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.707
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
scusa non avevo capito io....credevo che avessero chiuso il doppio non che l'avessi chiuso tu:mrgreen:...una bella soddisfazione è:-??!?!?!....io mi sono sentito troppo realizzato...:


il doppio sotto la seggiovia è da panico. Però come dice MRK una volta che lo mandi non è poi così difficile. E' molto spettacolare!
Poi tra i miei amici efrem lo chiudo solo io: che c.u.l.o che gli ho tirato al ritorno!

:-?

:-?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.707
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
proposta: il 26 ottobre chiude bellwald. Che ne dite di un radunino "italian-language" prima?

Che giorno proponete se siete d'accordo?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
azzu... ho tutto il calendario pieno...

30/9: salice
7/10: biella (viene "Le President)
14/10: :hail: Vigezzo (viene teoDH e forse anche Andrea Bruno)
20-21/10: dovrei essere in valle argentina..

........PERO'......... se si facesse il 27-28/10 la Valle Argentina, il 20 o il 21 /10 si può fare Bellwald... ma è tutto in forse..
 

Classifica mensile dislivello positivo