1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Bikepark Leogang

Discussione in 'Spot con risalite meccanizzate' iniziata da marco, 9/9/06.

1. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
  2. ale socio

ale socio Biker marathonensis

ho sentito dire che è veramente bello ma qualkuno c'è già andato???

3. Oge

Oge Biker superis

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: merita veramente, ogni anno ci passo almeno due settimane di vacanze.Bello l'albergo a 5 minuti dalla funivia

Esiste anche una pista x principianti
    Unica cosa il tempo un pò inclemente

http://www.rupertus.at/

4. Scafoman

Scafoman Biker forumensus

Per info chiedere a Jedi-Boss-Yughes che si sono fatti un road-trip mica da ridere.
    KraniskaGora-Saalbach-Leogang

5. Yughes

Yughes Biker superis

Il bike park di leogang è uno dei più belli e completi che ho visto finora, ha persino una linea dirt "PRO ONLY"!!
    I percorsi di leogang mi hanno entusiasmato meno, non hanno mai visto manutenzione e per divertirsi seriamente bisogna avere un buon livello. Ho visto di meglio, ma è questione di gusti.

QUi c'è qualche foto:
    http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49807

6. mariobros

mariobros Biker serius

Ma di cosa si tratta esattamente: un insieme di percorsi in mezzo alla natura con livelli di difficoltà diverse, un parco atrezzato per compiere evoluzioni...
    Domando, perchè l'estate prossima mi piacerebbe fare le ferie in Austria e portarmi via la bici per fare qualche bel giretto (salita, discesa) tutto rigorosamente, se possibile, fuori strada; Magari dei bei percorsi tecnici sia per la salita che per la discesa.
    Grazie a chi può darmi qualche informazione.
    Haloa

7. Jedi

Jedi Biker cesareus

Ci sono due percorsi "ufficiali", un dh tutto su radici (alte un palmo e +) e un FR che interseca il dh più volte.
    Il Fr ha parecchie strutture corte, sovente solo jump e drop, doppi e panettoni sarebbe bellissima...se fosse tenuta un minimo decentemente. Come recensito da TuttoMTB già a giugno, bumps a non finire, talvolta il salto era diventato uno dei bump (o meglio, i bumps erano così grossi da aver inglobato il salto), che vergogna visto che il giornaliero costa 27 carte e la funivia chiude x pranzo dalle 12 alle 13. La FR è ricca di turns e sponde, il terreno è trattato con il ghiaino tipo "cimitero" che insieme ai bump è una favola!!! Salti e drop da pelo, ma atterraggi pessimi.
    Bikepark northshore piccolo ma molto bello e vario e gratis!
    Linea da dirt per Pro e dual dove sputi l'anima x fare velocità.
    Merita se siete dhiller incalliti, se preferite il fuoripista ed il bosco no.

Vicino c'è sallbach interglem...go big!

8. mariobros

mariobros Biker serius

Ricevuto, grazie.

9. Giant Sonic

Giant Sonic Biker cesareus

io dovrei andarci a fine settembre...c'è qualcuno che mi conferma la chiusura del park il 7/10?non vorrei andare là e trovare chiuso

10. Oge

Oge Biker superis

Quì trovi tutte le notizie che ti servono

http://www.leoganger-bergbahnen.at

Ci sono stato il mese scorso: hanno cambiato la parte in alto della FR !:yeah!::yeah!:

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina