BIKER MEME LAB

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
urka, anche lei usa lo stesso ...prodotto:paur:!
bocce-giganti.jpg
Questa foto conferma la capacita dei uomini a concentrarsi in due cose contemporaneamente.
:-|
 
  • Mi piace
Reactions: gatto.palmiro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma certo che è uno scherzo. Però pare ci siano parecchie richieste da parte di cittadini bisognosi presso i caf dopo la "vittoria" dei 5 stelle alle elezioni. Questo la dice lunga su come siamo messi in Italia...
comunque è un argomento che esula dall'argomento MTB.
perché te ne accorgi solo ora di come siam messi noi italiani smemorati???se c'è stato almeno un 17% che ha dato il voto a: mi consenta... che dopo 20nni è sempre lì a dir le stesse cazzate ovvero, se mi voti evadi e ti dò i pannoloni e i cateteri a gratis x tutti,un altro 18% almeno che crede ancora a.. ti dò 80€ se mi voti altrimenti te li riprendo, un altro 19% che crede a tombini in ghisa...e tutti a casa i marziani, quindi... ci stà che un 33% di italiani almeno , abbia creduto a : ti regalo i soldi a gratis se mi voti no?
infondo son almeno 50 - 60 anni che crediamo agli asini che volano e alla fine dell'incavolatura, votiamo e ri votiamo sempre alla stessa gentaglia!!
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ed ora che il 33% degli italiani si è espresso e ha deciso a chi dar la maggioranza, fan di tutto x boicottare questa realtà x rimettere lì sempre la solita M...alla faccia della democrazia!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
perché te ne accorgi solo ora di come siam messi noi italiani smemorati???se c'è stato almeno un 17% che ha dato il voto a: mi consenta... che dopo 20nni è sempre lì a dir le stesse cazzate ovvero, se mi voti evadi e ti dò i pannoloni e i cateteri a gratis x tutti,un altro 18% almeno che crede ancora a.. ti dò 80€ se mi voti altrimenti te li riprendo, un altro 19% che crede a tombini in ghisa...e tutti a casa i marziani, quindi... ci stà che un 33% di italiani almeno , abbia creduto a : ti regalo i soldi a gratis se mi voti no?
infondo son almeno 50 - 60 anni che crediamo agli asini che volano e alla fine dell'incavolatura, votiamo e ri votiamo sempre alla stessa gentaglia!!
Plastic face ha preso meno del 14% credo...
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
ed ora che il 33% degli italiani si è espresso e ha deciso a chi dar la maggioranza, fan di tutto x boicottare questa realtà x rimettere lì sempre la solita M...alla faccia della democrazia!

il 33% non è la maggioranza, il 51% è la maggioranza

e poi, per la costituzione, i votanti non decidono la maggioranza, ma eleggono i loro rappresentanti in parlamento, in funzione di questo il Presidente della Repubblica assegna il mandato ad una persona che poi deve ottenere la fiducia da entrambe le camere
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
il 33% non è la maggioranza, il 51% è la maggioranza
certo ma il 33% è comunque la maggioranza relativa sul 17% o 18% o 19% .è logico che uno che corre da solo non può mai vincere da solo contro i voltagabbana che litigano e poi van a cena insieme e si alleano xche si son fatti appositamente la legge sù misura x evitare questo.
 

Classifica mensile dislivello positivo