BIKER MEME LAB

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Seeeeeeeeeeeeeeeee. Che poi detta così peggiora la storia...[emoji23][emoji23]
(Dai smorziamo la situazione raccontando del nuovo Avatar. Guanti bianchi da intenditore. Manco i chirurghi..[emoji16])

Che ne sai? Nello stanzino il sivende poteva aver ragazze per arrotondare [emoji23][emoji23][emoji23]. Comunque si, chiudiamo il lapsus che ho avuto ai tempi. Eh, quella è una foto tratta dall’uscita di sabato scorso. Un sentiero fatto per la prima volta con la nuova virb. I guanti sono bianconeri come la mia vecchia trek. Quel sentiero è per me quasi al limite... quante volte l’ho fatto gran parte a piedi prima di smetter di scendere dalla sella. Sono campione di scarsità. [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
al BRUMOTTO ultimamente ho l'impressione che gli stà "puzzando" un pò la vita. ok dimostrare che è Bravissimo nella sua passione e mostrar che forse redbull dovrebbe dargli udienza!! ma.. ho l'impressione che a far certe cose poi è un attimo ahimè commetter un errore fatale e legger poi: poverino è successo una disgrazia !
comunque complimenti lo stesso ma Danny MacAskill x me è comunque ...sù un altro livello anche senza girar sul ciglio del burrone!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
al BRUMOTTO ultimamente ho l'impressione che gli stà "puzzando" un pò la vita. ok dimostrare che è Bravissimo nella sua passione e mostrar che forse redbull dovrebbe dargli udienza!! ma.. ho l'impressione che a far certe cose poi è un attimo ahimè commetter un errore fatale e legger poi: poverino è successo una disgrazia !
comunque complimenti lo stesso ma Danny MacAskill x me è comunque ...sù un altro livello anche senza girar sul ciglio del burrone!!
Ma e' lo stesso che fu postato sul mag?
Comunque perfettamente d'accordo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
quello non lo avevo visto... io l'ho visto uno spezzone di video sù un programma in tv che c'era la STUZZINGER (la Hunziker) l'altra sera il quale c'era proprio brumotto come "ospite" a far na prova in studio delle sue ...e quindi è scattata la ricerca sul tubo!!:maremmac:
Eh ho visto pure io quel pezzo di programma...
In effetti mi sa che gli inizia a far schifo la vita.. un po' con ste imprese un po' che va a farsi menare un po' da tutti...se non ricordo male a striscia.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
quello non lo avevo visto... io l'ho visto uno spezzone di video sù un programma in tv che c'era la STUZZINGER (la Hunziker) l'altra sera il quale c'era proprio brumotto come "ospite" a far na prova in studio delle sue ...e quindi è scattata la ricerca sul tubo!!:maremmac:

Eh ho visto pure io quel pezzo di programma...
In effetti mi sa che gli inizia a far schifo la vita.. un po' con ste imprese un po' che va a farsi menare un po' da tutti...se non ricordo male a striscia.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
se avete letto la discussione avete visto il mio punto di vista su ste stronzate
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
lassa sta!
allora...el trombador de Las Palmas!
:smile::smile:
torniam seri và...

cycling-meme-2.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo