BIKER MEME LAB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho fatto vedere il video a mio padre falegname. Mi disse che già 35 anni fa, lui ha realizzato per mio fratello un triciclo pedalabile e io non ne sapevo niente.
A me non ha mai regalato un Catzo![emoji3]

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
caro pinocchio...non ti ha mai regalato un catzo perché raccontavi le bugie e scappavi con il gatto e la volpe!!:smile::smile:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Scusate ma c'è un meme che gira, e che non trovo, con un gruppo di ciclisti sotto la pioggia e uno con l'ombrello con le parole "ansia", "rabbia", "paura" (boh?) , "ciclismo" sull'ombrello e "me" sul ciclista sotto.....
Se qualcuno ha capito a cosa mi riferisco e lo potesse postare gliene sarei grato.

Ah, anche quello della mamma che dice alla figlia che gli uomini pensano a una sola cosa (no, non il sesso) sarebbe gradito :mrgreen:

Grazie
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
ehi ragassuoli, guardate questo....
a parte qualche cigolio.... è quasi meglio di una deca!:smile::smile:

Da piccolo con mio fratello costruimmo una specie di pattino con sediolino tutto in legno, per lanciarci giù da una discesa bella lunga affianco casa nostra.... ed è lì che scoprii che Ruota di legno + Perno legno + lunga discesa + attrito = "Precipitare per la discesa su un asse di legno con 4 ruote in fiamme!!"... :-?::-?:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
vero :

2mhbms1.jpg
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
e se montassimo i copertoni con le cerniere???
cioè... è tutto vero!! credevo fosse un pesce d'aprile invece è tutto vero!!! ed hanno raccolto anche 25 mila dollari su kick....
No dico... ma lo vedete il buco che lascia alla giuntura del copertone? che con il costo di una loro ricopertura cambi tutte e due le ruote con gli pneumatici tradizionali, portandola dal meccanico.

designed for downhill entusiast.... si, ma nel senso per quelli a cui piace cadere...
 

Classifica mensile dislivello positivo