bikers bassisti del forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
grazie mille per i consigli.
il prezzo è il solito discorso spinoso :-) diciamo al max sul prezzo del microkorg da nuovo.
avevo visto anche l'emx, ma la mia ignoranza in materia è enorme e nemmeno sapevo che lo puoi suonare con un controller esterno...
ho visto un tipo che ci suonava a forest dei cure e spaccava assai.
sarà un bel problema decidere.
il batterista non serve :smile: nel senso che fin da subito abbiamo optato per batteria elettronica. pensa che possiedo anche una batteria elettronica super vintage , una boss dr.rhythm 110, che era usata come accompagnamento ad una batteria vera anche dai primissimi joy division!

io ho avuto una boss dr 660 per un pò , ottimi suoni ma per via dell'interattività ho preferito un computer e una sheda audio decente :-P

se dovete fare batteria elettronica e synth , meglio di un electribe c'è poco , se prendete quella rossa (campionatore) potete caricarci i suoni originali , che sicurametne trovate in internet e fareste il DELIRIO !

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
E io dov'ero....?
Eccolo un BB come si deve (modestia a parte...), Bikr e Bassista di uno strumnt rigorosamente a 4 corde (se potessi ne avrebbe 3!).
Suono un vecchio basso del '78 accompagnato da una testata valvolare da 400 Watt e cassa 4x12...
Rock, Heavy Rock, nel senso comunque di roba pesante e psichedelica, Jam session (che mi piacciono tanto) effetti e un batterista che mi segue fedele (quando non scantona).
Ah, suono solo con le dita, e pure piuttosto pesanti!
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Grazie Panzer! Devo aggiungere che spesso ci vado giù di corda sino a 4 o 5 semitoni... Eheheheh!
Drome School!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
stasera niente quattro corde... ma bensì due piatti e un mixer! dj set!

mothstales_030710_500.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo