Bikers bresciani ;)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
ciao a tutti,
Finalmente dopo quasi 5 anni riesco a tornare in sella!!!
E dopo anni di bitume, bici da corsa, ripetute, bla bla bla, ho deciso che il momento di passare allo sterrato era arrivato...

Di itinerari (a parte qualche traccia gpx) non ne conosco, vivo a metà tra brescia città e padenghe...

Se qualcuno ha voglia di aggiungere una zavorra al proprio giro beh...sentiamoci!!

Tenete conto che:

Bici: front
Livello: sotto zero
Passione: troppa

Io sarò in ferie tutta questa settimana (ad eccezione del prossimo weekend) poi di solito sono free il sabato mattina, la domenica ed il lunedì tutto il giorno (le sfighe di fare lo chef )

Ciao a tutti

Giovanni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao a tutti,
Finalmente dopo quasi 5 anni riesco a tornare in sella!!!
E dopo anni di bitume, bici da corsa, ripetute, bla bla bla, ho deciso che il momento di passare allo sterrato era arrivato...

Di itinerari (a parte qualche traccia gpx) non ne conosco, vivo a metà tra brescia città e padenghe...

Se qualcuno ha voglia di aggiungere una zavorra al proprio giro beh...sentiamoci!!

Tenete conto che:

Bici: front
Livello: sotto zero
Passione: troppa

Io sarò in ferie tutta questa settimana (ad eccezione del prossimo weekend) poi di solito sono free il sabato mattina, la domenica ed il lunedì tutto il giorno (le sfighe di fare lo chef )

Ciao a tutti

Giovanni



Di dove sei di preciso? Perchè tra Bs città e Padenghe ci son almeno 30km...se vuoi quando son libero,ti posso accompagnare da qualche parte...;-)
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Di dove sei di preciso? Perchè tra Bs città e Padenghe ci son almeno 30km...se vuoi quando son libero,ti posso accompagnare da qualche parte...;-)


Io sono di Brescia città!
Vivo a brescia 2, ma avendo la casa a padenghe sono spesso anche sul lago...

Io sono a casa dal lavoro la domenica ed il lunedì
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io sono di Brescia città!
Vivo a brescia 2, ma avendo la casa a padenghe sono spesso anche sul lago...

Io sono a casa dal lavoro la domenica ed il lunedì


Ok...io giro spesso in zona Salò/Gargnano...Sabato (quando libero da impegni) e Domenica...se ti va previo accordo in MP ci si può sentire...;-) Ciao.
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
ce ancora posto per 1 zavorra ? :i-want-t::i-want-t:
scherzo, sono di brescia, media preparazione, fermo da circa un mese sto ri mettendomi in forma.
mi piacerebbe pedalare in compagnia.
sempre disponibbile per qualche uscita in compagnia.
 

Classifica mensile dislivello positivo