Bikers Como - (continua)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
Ho visto che è stata sistemata la Bondi, sono stati creati pure dei salti nuovi, e finalmente spianato il cratere che si era formato sotto al penultimo rock garden. Provata ieri in condizioni di bagnato extrem ed è una bomba
 
Z

ziobike

Ospite
Ho visto che è stata sistemata la Bondi, sono stati creati pure dei salti nuovi, e finalmente spianato il cratere che si era formato sotto al penultimo rock garden. Provata ieri in condizioni di bagnato extrem ed è una bomba
Devo tornarci...
L'ultima volta...era la prima per me ah ah ah
Mi era piaciuta molto anche se breve, vedrò recuperare il godimento facendole tutte!
A presto
Enrico
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho visto che è stata sistemata la Bondi, sono stati creati pure dei salti nuovi, e finalmente spianato il cratere che si era formato sotto al penultimo rock garden. Provata ieri in condizioni di bagnato extrem ed è una bomba
Ottimo Ste, non appena passiamo da quelle parti ci si becca[emoji6]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 
ciao ragazzi!
biker toscano appena trasferito in pianta stabile a Como (zona centro).
Vorrei fare un'uscita sabato, magari su qualche sentiero con viste panoramiche, o cmq uno dei tanti sentieri spettacolari di queste zone.
Qualcuno di voi esce e accetta di fare da cicerone a un toscanaccio???
 

Classifica mensile dislivello positivo