bikers da Cesano Maderno, Snia, ceriano laghetto...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


italchecco

Biker superis
7/11/08
495
80
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Ciao a tutti. Apro un nuovo topic forse più diretto e chiaro per chiedere una mano...!!! sono da un anno a Cesano Maderno (Villaggio Snia precisamente) ma solo da questo mese ho portato la bike. non conosco la zona quindi, ho girato solo un pò alla rinfusa al parco Groane ma niente di più.
Arrivo al dunque: un appello a qualche gruppo o biker singolo che magari questo fine settimana (sabato o domenica mattina) mi dia la possibilità di "aggregarmi" per un giro...:i-want-t:Per il punto di incontro ci possiamo organizzare... fermo restando che ne conosco non tanti...:specc: Se volete contattatemi ache in MP. Ciao e grazie a tutti!!!!
 

italchecco

Biker superis
7/11/08
495
80
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
quoto, dovremmo uscire domani pomeriggio, domenica mattina, lunedì mattina, martedì mattina, aggregati senza problemi :il-saggi:
Intanto grazie a tutti...sabato pome e domenica mattina dove vi incontrate? ...non sò da dove sono io come magari riuscire a "beccarvi"...io nei 2 giri che ho fatto ho preso il parco dal punto più vicino cesano maderno proprio uscendo da villaggio snia e ho proseguito arrivando tipo ceriano laghetto, continuando sono arrivato al centro parco groane dove affittano le bici...poi a zonzo....:hahaha: Comunque ho preso la mappa del parco e se mi date un riferimento provo a trovarlo o vedo su google maps...:nunsacci: ...spero a presto...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Intanto grazie a tutti...sabato pome e domenica mattina dove vi incontrate? ...non sò da dove sono io come magari riuscire a "beccarvi"...io nei 2 giri che ho fatto ho preso il parco dal punto più vicino cesano maderno proprio uscendo da villaggio snia e ho proseguito arrivando tipo ceriano laghetto, continuando sono arrivato al centro parco groane dove affittano le bici...poi a zonzo....:hahaha: Comunque ho preso la mappa del parco e se mi date un riferimento provo a trovarlo o vedo su google maps...:nunsacci: ...spero a presto...

ciao in genere quando giriamo groane / lura / vertemate ci si trova hai due ristoranti (paco pasha) a ceriano laghetto all'ingresso della ciclabile
ciao
 

italchecco

Biker superis
7/11/08
495
80
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
praticamente qua
come vedi l'itinerario è molto semplice, credo tu lo conosca già, ma nel caso passo io dalla tua zona
Ok credo di aver capito!!!! ci arrivo o dalla strada che sarebbe quella che costeggia il crossodromo o anche dal parco (praticamente arriverei proprio dove si deve attraversare la provinciale e riprendere il bosco). magari non sò avete già un orario di massima per il sabato pome e domenica mattina così mi ci faccio trovare pronto....GRAZIE!!!!
 

edcullen76

Biker novus
28/2/13
1
0
0
seveso
Visita sito
ciao mi sono trasferita anche io da poco e sto cercando associazioni o bikers che siano a Cesano Maderno o Seveso. ma non trovo nessuno per fare percorsi in mtb.
C'è qualcuno che mi può aiutare? ??????? fino all'anno scorso facevo percorsi di una sessantina di km ora purtroppo sono ferma da un anno e vorrei allenarmi.
 

Pietrocapo

Biker novus
11/8/16
26
3
0
Visita sito
Se non hai trovato nulla prova con i ragazzi di RANDOBIKE,cercali su Facebook,io esco con loro a volte,sono guide abbastanza esperte sulla Brianza e non solo!

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
T

tricycle

Ospite
Ciao a tutti io sono di Seveso e vorrei conoscere qualcuno dato che ESCO sempre da solo
Di palle!!!
Fatevi sentire ciau
P.s. io sono Paolo




Sent from my U65GT using MTB-Forum mobile app

Ciao Mr Dandee!
Io di seveso, esco normalmente mattina presto x allenamento carimate, Cucciago, Cantù... Ca 1-1,5h
Poi We Montevecchia - Curone: 3h ca 900 m D+
Uscite speciali, BIKE + auto comasca e lecchese
- artavaggio
- valsassina
- traversata triangolo lariano (da provare!!!)

Qui si fanno 1500-2000 m D+

A presto
 

Classifica mensile dislivello positivo