Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao a tutti; dopo aver discusso ieri con degli altri forumendoli-amici durante una nostra uscita, abbiamo notato che non esiste una discussione che riguardi chi, come noi, ha il piacere di abitare e/o girare sui stupendi sentieri che si trovano fra la valle del Chiampo e dell'Agno.
Spero vi farete sentire in molti (vista l'alta percentuale di Vicentini d.o.c. del forum), così in un futuro magari non troppo lontano, si potrebbe organizzare una bella uscita di forum-massa:cucù:.
Concludendo.....fatevi sentire bikers:celopiùg:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
acsn0g.jpg

Bravo Noghese
:adore!::adore!:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Solitudine forse non ci siamo capiti: qui siamo fra persone adulte, si ride e si scherza e, nel limite del possibile, si cerca d'andar d'accordo. Ok a volte può capitare lo screzio o la battuta pesante, ma quelle ci 'possono anche stare'.
Nessuno di noi ce l'ha con te per un motivo o per un'altro, vofliamo solo farti capire che, essendo in un 'luogo pubblico', qualcuno potrebbe non essere d'accordo con il tuo modo di pensare e tu, da quando posti il tuo pensiero, devi essere disposto ad accettare anche eventuali critiche.

Per quanto riguarda la 'tua' discussione Euganea, invece, resterà viva e vegeta perchè:

1-è l'unica 'viva' degli euganei
2-è una cura per lo stress

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo