Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Chiedo qua senza aprire un topic e visto che cerco in zona,qualcuno mi può consigliare un buon negozio/meccanico dove far assemblare delle ruote? fin'ora dove ho portato a ricentrare tirano solo i raggi per farla girare dritta e bona,quindi assemblare una ruota che non vada in pezzi mi sembra utopia.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Conoscevo già,ma non vendono solo le loro ruote? ho delle ruote con mozzi hope seminuovi,ma cerchi con canale stretto ed il posteriore bozzato,quindi vorrei appunto cambiare solo i cerchi se non si spende una follia.
Prova a sentirli, ad un mio amico hanno fatto il servizio, prendendo i cerchi da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Honestlypino

Oscar

Biker popularis
Buondì, domanda... da Marana per andare verso Campodalbero, invece di fare asfalto per i Cortesani e Zanconati c'è un'alternativa percorribile?
Guardando mtbmap da contrà Pasquali o Castagna è nominata la "Strada vicinale di Bordenecche" che passa dopra i Zanconati e sbuca in località Riva...
Risulta fattibile a qualcuno? Non sono riuscito a trovare alcuna traccia o esperienze a riguardo...

Grazie 1000.

Oscar
 

Classifica mensile dislivello positivo