Bikers di Piazzola sul Brenta e dintorni [Punto di Ritrovo]

bondav

Biker tremendus
A tutti gli appassionati della zona di Piazzola sul Brenta e non, insomma chinque abbia voglia passare qualche ora a pedalare in compagnia.
Come da titolo questa discussione vorrebbe essere un luogo dove mettere le nostre idee per qualche giro con "campo base" a Piazzola sul Brenta.

Comincio postando quello che generalmente faccio io(per ora nel periodo invernale, per l'estate ne riparleremo):

Il sabato mattina giro con partenza da Piazzola tra le 8.00 e le 8.30 e ritorno fra le 12.30 e 12.45. Non ho diponibilità di auto (perlomeno il sabato) quindi (salvo eccezzioni) parto direttamente in bici.
I giri sono comunque dei più dei più vari e oltre al classico Brenta (che assicuro riserva sempre piacevoli sorprese) si riesce a salire sui rilievi del Marosticense, del Bassanese, della zona di Mason Vic. e in genere la zona di accesso all'altopiano di Asiago o sull'altra sponda al Massiccio del Grappa. Altri itinerari dei miei giri del sabato sono i Colli Berici. Meno gli Euganei in quanto un pò più scomodi. Comunque alla fine mi piace esplorare e quindi qualsiasi nuovo giro è sempre benvenuto.

La domenica il giro è più breve (circa un'ora e mezza) dalle 11.30 alle 13.00
e data la poca disponibilità di tempo in genere vado per le strade del Brenta.

Quindi chi vuole partecipare pùo postare quì. Per ora fisso un primo orario per sabato: Piazzola sul Brenta - Piazza Camerini ore 8.10-8.20

A presto

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo