bikers peligni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
giornata primaverile bella sgambata :i-want-t:
@ coyote: devo venire assolutamente, ieri non ho fatto in tempo, vediamo oggi.

p.s.: ma Ovidius che fine ha fatto??? non si sente più, ha abbandonato forum e mtb???

Ciao fg. No, non ho abbandonato ne forum ne mb. Ho anche comprato la nuova bici. Alla fine ho optato per una 9.2, già testata 3-4 volte. Niente male. Ho avuto un po da fare e qualche imprevisto. Appena posso vi raggiungo, anche se sarà difficile per me adattarmi ai vostri orari. solitamente dalle 12 alle 15 sono al lavoro, però se capita ti faccio un fischio.

Ciao o-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao fg. No, non ho abbandonato ne forum ne mb. Ho anche comprato la nuova bici. Alla fine ho optato per una 9.2, già testata 3-4 volte. Niente male. Ho avuto un po da fare e qualche imprevisto. Appena posso vi raggiungo, anche se sarà difficile per me adattarmi ai vostri orari. solitamente dalle 12 alle 15 sono al lavoro, però se capita ti faccio un fischio.

Ciao o-o
bene, basta un fischio!!!o-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
:))):
YusFkY6LuSl1WwU1jdk10GcWRZ5C9CPn.jpg
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Lucià,
questa me la posso permettere solo "comodamente"............però ammazzate come è bella :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):!!!!
Mo "rastrello", non si sa mai, qualcuno che si mettela mano....al portafoglio per una giusta causa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.
Mi accontenterei anche della 30!!
 

Classifica mensile dislivello positivo