Bikers Petosino Point

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
grandi morsi belle le foto mi sa che qualche fdp delle vostre le conosco:smile::smile:

scusa ma quel locadel li lavora alla lombarda immobiliare e vende capannoni, se si lo conosco salutamelo anzi vengo a una notturna con voi magari riesco a scroccarti una pizzina ciao president

No lavora sui computer... :razz:, almeno così dice....:smile: :smile: :smile:
Dai che la prossima volta vieni anche tu!!! Com'è andata ieri??
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io e ziobike bene il tuo amico chiedi alla moglie che a dovuto spalmarlo di pasta fissa sul....:quinonsp:
poi cia lasciato a piedi col furgù saltata la frizione , dopo 50 km e 2500 metri di dislivello ma spunciat al furgù fuori dall'autostrada e ritorno a casa pedalando su butume :i-want-t:

la prox la organizzo io..:smile::smile::smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
io e ziobike bene il tuo amico chiedi alla moglie che a dovuto spalmarlo di pasta fissa sul....:quinonsp:
poi cia lasciato a piedi col furgù saltata la frizione , dopo 50 km e 2500 metri di dislivello ma spunciat al furgù fuori dall'autostrada e ritorno a casa pedalando su butume :i-want-t:

la prox la organizzo io..:smile::smile::smile:

Apperò.... una bella gita....
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Domani con partenza in macchina alle 6:45 dal Palazzetto di Bergamo saliamo in Val Brembana per poi affrontare la Torcola Vaga e Soliva.
Chi è interessato faccia sapere!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Oggi giro veramente bello sui prati delle Torcole, allietato dalla compagnia dei Bikers Gi.gi, TurboMatley, Gandalf e Tode. Inoltre ci si sono attaccati ai ciapet due simpatici riders come il Dome60 e il Gianni (ma dove l'ho già vissto....), che spero di rincontrare presto.:}}}:

Tutto perfetto!!! :))):
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi giro veramente bello sui prati delle Torcole, allietato dalla compagnia dei Bikers Gi.gi, TurboMatley, Gandalf e Tode. Inoltre ci si sono attaccati ai ciapet due simpatici riders come il Dome60 e il Gianni (ma dove l'ho già vissto....), che spero di rincontrare presto.:}}}:

Tutto perfetto!!! :))):

Che giro avete fatto infine???
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Oggi giro veramente bello sui prati delle Torcole, allietato dalla compagnia dei Bikers Gi.gi, TurboMatley, Gandalf e Tode. Inoltre ci si sono attaccati ai ciapet due simpatici riders come il Dome60 e il Gianni (ma dove l'ho già vissto....), che spero di rincontrare presto.:}}}:

Tutto perfetto!!! :))):


grasssie per i simpatici.....
confermo,giornata da ricordare, gran bel giro con una discesa trepitosa.
appena possibile ti mando foto e filmatio-oo-o
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Che giro avete fatto infine???

ciao Labby
devi seguire il sentiero 119 che dal rifugio Gremei ti porta al monte Torcola da li una discesa veramente strepitosa fino a Valnegra con possibili deviazioni sentiero 122 Piazzolo, sentiero 123 Piazza Brembana e sul finale della discesa a Moio de calvi.
Morsi seguiva una traccia Gps.

a proposito la tua spalla, ti sei già rimesso sulla biga?
o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Dome!!
Ho capito il giro e chiederò al CL di organizzare tutti insieme ;-)
La mia spalla continua a rompere: non sono ancora risalito in bici!!! :-(
A presto.
Ciao
Labby
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao Dome!!
Ho capito il giro e chiederò al CL di organizzare tutti insieme ;-)
La mia spalla continua a rompere: non sono ancora risalito in bici!!! :-(
A presto.
Ciao
Labby

@Labby, mi dispiace per la tua spalla. Il giro che abbiamo fatto è quello di cui ti avevo accennato. La discesa è molto bella, tutta fattibile anche per me che non sono molto abile. Divertentissima!!!

@Dome60: attendo foto. Se ci siete, vedo di studire qulache nuovo giro per sabato prossimo.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ecco alcune foto.
 

Allegati

  • 2009-07-25 Torcola Vaga e Soliva 01.jpg
    2009-07-25 Torcola Vaga e Soliva 01.jpg
    59,2 KB · Visite: 22
  • 2009-07-25 Torcola Vaga e Soliva 10.jpg
    2009-07-25 Torcola Vaga e Soliva 10.jpg
    57,7 KB · Visite: 22

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Per maredì sera è in programma una notturna in mtb per Quello che sta diventando un appuntamento fisso per il bikers.
Partenza alle ore 20:30 dalla Sede Bikers a Petosino in via Martiri della Libertà 43.

Poi GST ai Tigli.

Conferma la presenza
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
@Labby, mi dispiace per la tua spalla. Il giro che abbiamo fatto è quello di cui ti avevo accennato. La discesa è molto bella, tutta fattibile anche per me che non sono molto abile. Divertentissima!!!

@Dome60: attendo foto. Se ci siete, vedo di studire qulache nuovo giro per sabato prossimo.

è la prima volta che mando delle foto sul forum
vediamo con una se funziona, inoltro ho bisogno di un'aiutino per quanto riguardo il filmato da 69 MB, sai dirmi come devo fare? :nunsacci:
:prost:
 

Allegati

  • 015.jpg
    015.jpg
    60,1 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo