bikpark reggio emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leoinside

Biker novus
23/4/11
37
0
0
reggio emilia
Visita sito
ciao ragazzi mi sono appena registrato e volevo sapere se in provincia di reggio ci sono dei bikepark, conosco diversi skatepark, ma di park solo per le bici tipo dirt in terra battuta anche cercando in internet o sul forum non ho trovato nulla. chiedo questo perchè io vorrei comprarmi una bici da street/dirt e prima di comprarla vorrei però almeno essere sicuro di poterla usare in qualche posto vicino.
grazie!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao ragazzi mi sono appena registrato e volevo sapere se in provincia di reggio ci sono dei bikepark, conosco diversi skatepark, ma di park solo per le bici tipo dirt in terra battuta anche cercando in internet o sul forum non ho trovato nulla. chiedo questo perchè io vorrei comprarmi una bici da street/dirt e prima di comprarla vorrei però almeno essere sicuro di poterla usare in qualche posto vicino.
grazie!

in zona casalgrande c'è un bellissimo pistino pieno di salti, amatoriale ma davvero "DEGNO", ma posso darti info più dettagliate solo in mp.

magari una mattina potremmo andarci assieme ...:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo