Bkers della Quinta Repubblica Marinara: giri nel Finalese partendo da Noli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Non contento di starci quasi tutti i weekend dell'anno, sarò a Noli fisso per tutto agosto !

Per chi vuole girare il Finalese partendo da Noli, il ritrovo è di solito alle 8:30 davanti ai Bagni La Palma (ma si può fare anche qualche giretto pomeridiano, caldo permettendo). Ovviamente non tutti i giorni, per cui chi c'è, lo scriva qua.

Vale tutto, dalle Manie al Melogno, all-mountain o x-country, basta pedalare !

Aspetto facce nuove, oltre ai soliti noti !

PS: chi va forte in discesa, si rivolga invece qua: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136843"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136843[/URL][/URL]
 
comunque puoi venire fino a finale una volta in tutta l'estate... ...

tanto per cominciare devo venirci domani a riprendere la bici che ho abbandonato lì ieri: dopo aver rotto il cambio, averlo smontato perchè entrava nei raggi, aver giuntato la catena e aver rotto anche quella... sono tornato a Noli in autobus !

scherzi a parte, da Finale ci passo quasi sempre (quando non salgo da Rocce Bianche), ma non alle 7 del mattino (e non per fare Ale-Ale o le Poste, conosco i miei limiti) !
Qualche volta verrò anche in macchina, ma la lascerò a Feglino (o a Isallo) e partirò e tornerò lì. In quel caso mi faccio vivo via sms.
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
tanto per cominciare devo venirci domani a riprendere la bici che ho abbandonato lì ieri: dopo aver rotto il cambio, averlo smontato perchè entrava nei raggi, aver giuntato la catena e aver rotto anche quella... sono tornato a Noli in autobus !

Nooooooooooooooooooo!
Io moh parto x montagna (....e finalmente!) ma quando sono a noli mi faccio viva.
Possiamo stabilire un rendez-vous generale anche per gli eventuali pomeriggi?
Io alla mattina per ora non riesco (anche se pensavo di fare un salto per presentarmi!)
ciao
 
ma basta???
un pò di marketing, Vianello!:spetteguless:

... l'ondata di caldo dopo Ferragosto ci ha fatto preferire la spiaggia alla bici !!

comunque un po' di giretti li ho fatti, con partenza al mattino presto, (e anche qualcosa di più lungo puntando a S. Giacomo e Base Nato). Ho ritrovato i vecchi compagni di pedalate nolesi e ne ho conosciuti altri sui sentieri.

Adesso si continua nei weekend di settembre !!

PS: adesso con il fresco si può girare anche al pomeriggio come piace a voi girls !! Fammi sapere quando ci sei.
 
:cucù:allora Vianello si inaugura la stagione???:celopiùg:

La stagione a Noli non è mai finita, al massimo si è diradata... :celopiùg:

Ieri un classico in solitudine per testare nuovo gruppo e forcella: :i-want-t:Noli - Finale - S.Bernardino - Ciappi - Vacchè - Ponti Romani - Arma - Carabinieri.

e settimana scorsa la GF del Golfo::specc: faticaccia incredibile, piazzamento ignobile, ma grande soddisfazione!
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
La stagione a Noli non è mai finita, al massimo si è diradata... :celopiùg:

Ieri un classico in solitudine per testare nuovo gruppo e forcella: :i-want-t:Noli - Finale - S.Bernardino - Ciappi - Vacchè - Ponti Romani - Arma - Carabinieri.

e settimana scorsa la GF del Golfo::specc: faticaccia incredibile, piazzamento ignobile, ma grande soddisfazione!

Heidi presente!:duello:
p.s. bravo per la GF...l'importante è partecipare, no?:celopiùg:
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
La stagione a Noli non è mai finita, al massimo si è diradata... :celopiùg:

Ieri un classico in solitudine per testare nuovo gruppo e forcella: :i-want-t:Noli - Finale - S.Bernardino - Ciappi - Vacchè - Ponti Romani - Arma - Carabinieri.

e settimana scorsa la GF del Golfo::specc: faticaccia incredibile, piazzamento ignobile, ma grande soddisfazione!

La tua descrizione era perfetta :cucù: : trovato tutto benissimo anche senza cartina ( :spetteguless: sono uscita "al volo").
Per ora non riesco a fare uscite più lunghe:specc: ma un pezzo alla volta cerco di farli tutti! ...ogni suggerimento è ben accetto :medita:!
 

Classifica mensile dislivello positivo