Blocco anti rotazione sterzo.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Buongiorno a tutti,
Mi sembra di aver visto su canyon un sistema che limita la rotazione dello sterzo, mi sembrava fosse integrato esternamente al telaio, vorrei sapere se esiste anche aftermarket.
La necessità arriva dal fatto che avendo le leve dei freni piuttosto inclinate verso il basso in caso di caduta rischierei di romperle....
Grazie.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Buongiorno a tutti,
Mi sembra di aver visto su canyon un sistema che limita la rotazione dello sterzo, mi sembrava fosse integrato esternamente al telaio, vorrei sapere se esiste anche aftermarket.
La necessità arriva dal fatto che avendo le leve dei freni piuttosto inclinate verso il basso in caso di caduta rischierei di romperle....
Grazie.
esistono serie sterzo con limitazione della rotazione, io conosco Acros e Ritchey che le fanno.
Dipende anche dallo standard di ss che usa il tuo telaio però.
Sull'efficacia non mi pronuncio.
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
io ho messo una protezione trasparente sul telaio, il nastro morbido shelter dove battono i manettini in caso di caduta
 

Classifica mensile dislivello positivo