Blocco remoto rockshox recon sl aria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Io l'ho montato sulla mia Recon Silver 2011 a molla che in origine ne era sprovvista e quindi penso che anche sulla tua si possa. Occhio alla compatibilità perchè ci sono differenti tipi di blocco remoto adattabili a differenti tipi di forcella e, dato che la Recon è stata costruita in varie tipologie e versioni, devi verificare quale sia il tipo previsto per la tua. Se è lo stesso tipo che monto sulla mia forca puoi trovarlo da CRC (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54650). Io l'avevo preso da Winstanleys Bikes ma al momento non lo hanno disponibile. Oltreoceano si spuntano prezzi un po' più economici ma c'è il rischio che ti blocchino il pacco in dogana e ti chiedano di pagarci l'IVA. Il montaggio è facilissimo e puoi fare da solo in pochi minuti e senza particolari difficoltà.
 

Classifica mensile dislivello positivo