Bmc SF01 SPEEDFOX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
9af3befa5e64c8e05f74fc0a3f00002f.jpg
b46a16905b76d462e90fa7a4e11b18f3.jpg




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Bel mezzo, complimenti

La Fox Kashima poi ci sta alla grande
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
Potresti tagliarla appena sotto.

In quella zona, é difficile che arrivino sassate e, quindi, potresti lasciarla sguarnita senza troppi problemi
In alto l'ho già tagliato...
Ma si stacca anche sotto... a metà del tubo obliquo..[emoji35]
Appena mi ricordo ordino quello che hai comprato tu.
[emoji106]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
Ciao giudice, come mai hai già sostituito le gomme. Le Onza erano già usurate o cosa?

Ciao, no a dire il vero andavano ancora bene, e sono veramente ottime gomme, sebbene poco diffuse.

Ho preferito cambiarle per lasciarle montate sulle M1700, così da avere una coppia di ruote di riserva pronte all'uso, nella malaugurata ipotesi di danneggiare le 1501
 
Qualcuno è interessato a un telaio speedfox sf01. Condizioni eccellenti, con ammo ctd kashima e/o db inline. Con serie sterzo e MC raceface chinc per assi da 30mm. Molti accessori fra cui reverb stealth. Se interessano pacchetti con più cose(lefty supermax, ruote carbonio) o bici completa se ne parla Basta chiedere
a93ab81b4b5ba17ab2c466e93f839cde.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
Qualcuno è interessato a un telaio speedfox sf01. Condizioni eccellenti, con ammo ctd kashima e/o db inline. Con serie sterzo e MC raceface chinc per assi da 30mm. Molti accessori fra cui reverb stealth. Se interessano pacchetti con più cose(lefty supermax, ruote carbonio) o bici completa se ne parla Basta chiedere
a93ab81b4b5ba17ab2c466e93f839cde.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ciao Franz, hai messo in cantiere un nuovo progetto, immagino...
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
No. Cambio sponda. Nessuno interessato? Anche a tutta la bici i a pezzi
Se mi fai avere info (prezzo misura ecc) ho un amico interessato, se poi hai upgrade da vendere.... se hai una lista ci faccio un pensiero.
la lefty ad esempio mi piace un sacco, ma sarei un pazzo a smontare la fox34kashima.... con 4mesi di vita...
 

Natural biker

Biker popularis
11/2/17
62
1
0
48
Pescara
Visita sito
Bike
BMC Speedfox SF02 XT
ciao a tutti. siccome come detto già sulla mia frontina 29er ho upgradato con movimento centrale PF92 in ceramica acquistato su CRC della Hope a ben 143 euro. Mi chiedevo seOra se la daro' dietro per l'acquisto della speedfox sf02, mi chiedevo se era possibile portarmi dietro il movimento centrale in ceramica sulla nuova che so essere anche del tipo PF 92. Voglio dire cioè con lo smontaggio e rimontaggio se rischierei di rovinarlo? Grazie
 

Natural biker

Biker popularis
11/2/17
62
1
0
48
Pescara
Visita sito
Bike
BMC Speedfox SF02 XT
ciao a tutti ragazzi. Vi comunico che da ieri sono diventato anch'io ufficialmente uno Speedfoxista... Alla fine l'ho spuntata per €3200 con in regalo una sella Prologo nago evo X15 prezzata €115....Allego le prime foto ... WP_20170304_18_12_09_Pro_LI.jpg WP_20170304_18_11_47_Pro_LI.jpg WP_20170304_18_10_35_Pro_LI.jpg
..
 

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01

Natural biker

Biker popularis
11/2/17
62
1
0
48
Pescara
Visita sito
Bike
BMC Speedfox SF02 XT
Ciao a tutti.

Mi stanno già venendo le paranoie per quel che riguarda la gestione del telaio in carbonio...
Chiedo a tutti voi:

  • Come attaccate la bici durante il lavaggio / manutenzione con il work stand? dal Seatpost immagini... Problemi ? Ho visto che la casa madre sconsiglia vivamente di attaccare la bici utilizzando i tubi del telaio in carbonio duramnte la manutenzione...

  • Per quel che riguarda il trasporto con l'auto spesso vado con un amico che ha il classico Thule da tetto con blocco ruote con cinghie e braccio di aggancio al tubo obliquo, ma ora, vedendo quello che dice BMC sulla gestione del telaio in carbonio, mi sa che non potrò più trasportarla in quel modo..Ma forse sarò costretto a metterla dentro smontando la ruota ant. Anche perché usare il trasporto Thule da tetto solo bloccando le ruote con le cinghie e non usando il braccio penso sia altrettanto insicuro..

Aspetto vs consigli.

P.S. Un'ultima domanda riguardo i pneumatici di serie sulla Speedfox SF02 Onza Canis/Ibex: la pressione minima indicata è addirittura 2,5 Bar... Mi sembra tantissimo soprattutto pensando che le mie precedenti Schwalbe RR riportavano come pressione minima ben 1,8 Bar... Calcolando che io peso Kg. 70, 2,5 mi sembra veramente eccessivo... Che mi dite in merito?

grazie in anticipo
 

windfed

Biker extra
6/7/14
712
464
0
Piasintein dal sass!
Visita sito
Bike
Trek Rail 9.9 & BMC RoadMachine02
I miei suggerimenti x la pressione pneumatici:
Ho latticizzato, peso 85kg "netto"...gonfio a 1.9 e vado ovunque.
X il tuo peso potresti scendere ancora .

X il trasporto....credo basti essere "ragionevoli" nello stringere morse e morsetti. ...ma condivido la tua stessa paranoia! [emoji2]
 

Classifica mensile dislivello positivo